Family Hotel Vespera ****

Mali Losinj
descrizione
Circondato da una rigogliosa vegetazione e particolarmente adatto alle famiglie con bambini, sorge in posizione privilegiata sul mare nel cuore di Suncana Uvala (la Baia del sole), a circa 2 km dal centro di Malj Losinj.
Caratteristiche: ampia sala ristorante e sala riunioni climatizzate, caffè bar, terrazza, ascensore, parcheggio gratuito. Ai piedi dell'hotel, su tre livelli verso il mare, si estende il complesso di piscine all'aperto "Family Acqua Fun" e dotato di solarium con ombrelloni e sedie a sdraio, bar, una grande vasca di 37 mt con idromassaggio, cascatelle, nuoto controcorrente; due piscine per bambini con giochi d'acqua, cascate e clown acquatico.
Ristorazione: prima colazione e cena a buffet con soft drinks (acqua e succhi di frutta) inclusi per la cena. Formula Light All Inclusive per bambini: piccolo snack a pranzo e durante il pomeriggio, acqua e succhi di frutta durante gli orari di Baby/Mini Club. Possibilità di menù personalizzati per bambini e per celiaci.
Camere:

modernamente arredate sono dotate di balcone, aria condizionata, telefono, TV Sat, minibar, cassaforte e servizi privati con doccia o vasca. Le Family Room (occupazione minima 4 persone), sono composte da due camere comunicanti. Camere singole disponibili con supplemento e solo lato parco.

Spiaggia:

a circa 50-80 m due spiagge di ghiaia (Borik e Veli Zal, premiate bandiera Blu). Tutto il tratto di costa antistante l'hotel è caratterizzato da spiaggia di roccia con comode piattaforme pavimentate e facili accessi in acque poco profonde. Ombrelloni e lettini inclusi (fino ad esaurimento disponibilità).

servizi
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Camere per 5/6 persone Camere per 5/6 persone
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wi-Fi Wi-Fi