Blue Waves Resort ****

Malinska (Isola di Krk)
descrizione
Resort di elevato standard qualitativo e dal design moderno, è stato costruito nel 2009 utilizzando materiali eco-compatibili ed è composto da un corpo centrale e due padiglioni di camere tutti collegati tra loro. Sorge a 2 km dal centro di Malinska e a pochi passi dal mare, in un'atmosfera di assoluto comfort e relax.
Caratteristiche:

privo di barriere architettoniche, dispone di locali comuni climatizzati, hall reception, ristorante con ampia terrazza e vista panoramica sul mare, lobby bar con terrazza, pool e beach bar, 2 piscine esterne con sedie sdraio e ombrelloni gratuiti (fino ad esaurimento), Health & Relax zona (piscina coperta, jacuzzi e possibilità di trattamenti e massaggi), Centro Benessere con sauna finlandese, bio sauna, bagno turco ed area relax; parcheggio esterno e garage a pagamento.

Ristorazione:

prima colazione a buffet. Possibilità di servizio mezza pensione (colazione e cena a buffet) disponibile con supplemento.

Camere:

tutte modernamente arredate ed in parte con balcone, dispongono tutte di aria condizionata, TV LCD, minibar, Wi-Fi gratis, cassaforte, telefono e servizi privati con vasca o doccia e asciugacapelli. Le camere Standard possono ospitare al massimo 2 persone (letto aggiunto o culla non disponibili). Le camere Superior, tutte con vista mare, possono ospitare un letto aggiunto e le Family Junior Suite, con vista mare laterale, sono adatte ad ospitare due adulti + due bambini fino 12 anni oppure 3 adulti. Le camere Family Superior Suite, adatte ad ospitare fino a 6 persone (minimo 4 paganti quote intere), dispongono di due camere doppie, soggiorno con divano letto e servizi privati. Camere singole disponibili a richiesta con supplemento. Possibilità di camere per disabili a richiesta.

Spiaggia:

il resort si trova di fronte alla baia Rova, a brevissima distanza dalla spiaggia di ghiaia a cui è direttamente collegato senza attraversamenti stradali. Sedie sdraio ed ombrelloni disponibili fino ad esaurimento disponibilità (a pagamento).  

Servizi:

programma di intrattenimento per adulti e bambini 4-12 anni (metà giugno/metà settembre). A pagamento: sala congressi; massaggi e trattamenti wellness; garage.

servizi
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Camere per 5/6 persone Camere per 5/6 persone
Icona Garage Garage
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi