Malin ****

Malinska (Isola di Krk)
descrizione

Moderna struttura circondata da una rigogliosa vegetazione mediterranea situata a pochi passo dal mare, a circa 800 metri dal centro di Malinska.

Caratteristiche:

ambienti comuni climatizzati, ristorante a buffet, ristorante panoramico à la carte"Royal", aperitiv bar, ascensore, ristorante in spiaggia "Mulino", piccola piscina all'aperto, centro congressi e sala riunioni. Nuovo centro benessere con piscina collegata esternamente (ingresso gratuito), sauna, whirpool, solarium e possibilità di trattamenti e massaggi. Ampia play room per bambini con animatrice e sala cinema. Garage e parcheggio scoperto a pagamento. Animali ammessi con supplemento (escluso in camere di tipologia Standard).

Ristorazione:

possibilità di servizio mezza pensione con supplemento, comprensiva di prima colazione e cena a buffet con bevande incluse (acqua, vino e birra da dispenser).

Camere:

affacciate sul mare, sull’atrio o sul giardino, sono in parte con balcone e sono dotate di aria condizionata, minibar, telefono, Wi-Fi, TV Sat, cassaforte e servizi privati con doccia e asciugacapelli. Camere Standard: 20 mq. Camere Balcone: 23-25 mq. Camere Balcone lato mare: 25-27 mq. Suite balcone: 35-40 mq, dispongono di camera matrimoniale con letto king size e piccolo soggiorno con divano letto (max 2 adulti + 2 bambini o 3 adulti).

Spiaggia:

a 70 mt area privata con piattaforme pavimentate e comodi accessi in acque poco profonde; possibilità di noleggio sedie a sdraio ed ombrelloni. Molo privato per attracco imbarcazioni. Ad ca 1,5 km spiaggia parzialmente di sabbia (spiaggia di Haludovo) e spiaggia di ghiaia (Spiaggia Rova), ideali per famiglie con bambini.

Servizi:

Mini Club per bambini (giugno-settembre) con laboratori divertenti e creativi, karaoke, balli, mini-discoteca e attività sportive. Nelle immediate vicinanze: salone di bellezza, sauna, massaggi, piccolo centro commerciale e centro diving.

servizi
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Garage Garage
Icona Ingresso incluso piscina area benessere Ingresso incluso piscina area benessere
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 10:00

Numero camere:

161

Distanza dal mare:

70 mt

Distanza dal centro:

800 mt