Centro Vacanze De Angelis ****

Marcelli di Numana
descrizione

Situato nel cuore della Riviera del Conero e a pochi passi dal mare, il Centro Vacanze De Angelis è un villaggio completo di tutti i comfort ideale per una vacanza all'insegna del relax e del divertimento in un'atmosfera esclusiva.

Caratteristiche:

composto da diverse tipologie di appartamenti e da un Hotel, il Centro Vacanze dispone di reception, connessione Wi-Fi, 3 grandi piscine attrezzate con ombrelloni e lettini ed idromassaggio, piscina per bambini, area fitness, parco giochi "Hollyland Village", campi da tennis e calcetto. Ampio parcheggio in parte coperto a pagamento.

Ristorazione:

possibilità di servizio mezza pensione (con supplemento extra) che include colazione servita presso il Villaggio, mentre altri pasti sono serviti presso il ristorantino in spiaggia "Baia degli Angeli" (a 250 m). La Colazione a buffet si può effettuare ogni mattina dalle 8:00 alle 10:30; la cena (menù del giorno con entrée, un primo, un secondo a scelta tra tre primi e tre secondi di carne e pesce, contorno a scelta, frutta o dessert e mezzo litro d'acqua) dalle ore 19:45 alle ore 20:45. Bambini 0-3 anni: menù infant da richiedere direttamente presso la Sala ristorazione (brodo vegetale / passati / pasta al pomodoro) e prezzo in base al consumo.

Appartamenti:

arredati in modo funzionale e accogliente sono tutti dotati di soggiorno con angolo cottura attrezzato, aria condizionata, TV Sat, telefono, cassaforte e servizi privati con doccia. Si suddividono in: MONO STANDARD 3 posti: situati centro della struttura e ubicati al piano terra o al 1° piano, dispongono di soggiorno con letto matrimoniale e spazio esterno con tavolo e sedie; VILLINO TRILOCALE IN LEGNO 4 e 5 posti: unità indipendenti, sono disposte su un unico piano, dispongono di soggiorno con divano letto, camera matrimoniale, camera doppia e portico con tavolo e sedie; BILO TERRACE 4 posti: ampi bilocali di 50 mq situati al 1° piano, dispongono di soggiorno con due poltrone letto singole, camera matrimoniale e balcone attrezzato con tavolo e sedie; TRILO TERRACE 6 posti: ampi trilocali di 62 mq situati al 1° piano dispongono di soggiorno con due poltrone letto singole, camera matrimoniale con bagno privato, camera doppia, secondo bagno con doccia e balcone attrezzato con tavolo e sedie; BILO GARDEN 5 posti: situati al piano terra e con ingresso autonomo, dispongono di soggiorno con letto singolo e due poltrone letto, camera matrimoniale e giardino attrezzato con tavolo, sedie e lettini prendisole; TRILO GARDEN 6 posti: situati al piano terra e con ingresso autonomo, dispongono di soggiorno con due poltrone letto camera matrimoniale con bagno privato, camera doppia, secondo bagno con doccia e giardino attrezzato con tavolo, sedie e lettini prendisole. 

Camere:

situate al 1° piano, in posizione panoramica tra il parco-piscine ed i giardini, le camere PRESTIGE sono arredate in stile moderno con elevati standard qualitativi e dotate di balcone attrezzato, aria condizionata, TV LCD 32", telefono, boiler e macchina per caffè, infissi con vetri termo e fono isolanti, cassaforte elettroniac, minifrigo e servizi privati con box doccia e asciugacapelli. 

Tessera Club:

inclusa nelle tariffe (21/05-03/09), comprende: animazione diurna e serale per tutte le età in hotel e spiaggia con giochi, tornei, cabaret, spettacoli, lezioni di pilates per principianti, scuola di tennis, balli di gruppo, acquagym. Holly Club (3-12 anni) con giochi, attività, baby dance, feste e laboratori. Junior e Young Club (a partire dai 13 anni) con tornei di playstation, balli, laboratori e tante attività coinvolgenti. Senior Club per adulti con tornei, giochi, attività, balli e spettacoli.

Servizi:

Wi-fi free in tutta la struttura, cocktail di benvenuto. Per i bambini mini club "Hollyclub" 3-12 anni con giochi, laboratori, baby dance. Junior & Young Club a partire dai 13 anni con tornei sportivi, laboratorio teatrale, feste e serata settimanale in discoteca. Ricco programma di intrattenimento per adulti. In spiaggia privata "Centro Vacanze Beach Club: servizio spiaggia incluso (1 ombrellone + 2 lettini a camera), piscine con scivoli (a pagamento), attività di intrattenimento per adulti e bambini, Wi-Fi e ristorante "Baia degli Angeli". Animali ammessi a richiesta senza supplemento (max 5 kg).

Le tariffe includono:

consumi acqua, luce e gas; biancheria da letto con cambio settimanale; parcheggio; ingresso al parco piscine con idromassaggio all’interno del Villaggio; Servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini); Tessera Club.

servizi
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Animazione in hotel e in spiaggia Animazione in hotel e in spiaggia
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Piscina in spiaggia Piscina in spiaggia
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 10:00 (consegna delle chiavi dalle ore 17:00)

Check out:

entro le ore 9:30

Distanza dal mare:

250 m

Distanza dal centro:

1,5 km