Ravello ***

Marebello
descrizione

Situato in posizione centrale a soli 50 metri dalla spiaggia. La nuova gestione familiare garantirà agli ospiti un piacevole e rilassante soggiorno.  

Caratteristiche:

completamente climatizzato, dispone di servizio reception e bar h24, ascensore, soggiorno, sala ristorante, terrazzo coperto attrezzato, ampia sala giochi con biliardo, videogiochi, calcio balilla, libreria e sala TV. Parcheggio convenzionato a pagamento a 2km di distanza con servizio navetta gratuito.

Ristorazione:

colazione a buffet dolce e salata, tre menu a scelta a base di carne e pesce con piatti della tradizione romagnola. Antipasti, verdure e contorni serviti al tavolo da menu del giorno. Pasti differenziati per bambini a richiesta. 1 lt acqua a camera inclusa ai pasti.

Camere:

Classic: eleganti ed accoglienti, sono dotate di balcone, telefono, aria condizionata, cassaforte, Wi-Fi free, TV LED 32” e servizi privati con box doccia e asciugacapelli; mini frigo a richiesta con supplemento; Deluxe: dotate inoltre di vista mare, mini frigo (prima fornitura di acqua e soft drinks inclusa) e bollitore per te e tisane.

Tutto Incluso:

comprende le bevande ai pasti (1 lt acqua a camera a pasto, 2 lt vino locale + 2 lt soft drinks a camera al giorno) e il servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini a camera).

Servizi:

Wi-Fi free, biciclette e cena tipica settimanale. In spiaggia convenzionata (Bradipo Beach): Mini Club e attività per adulti, area giochi per bambini e area fitness, tornei di beach volley, biliardino e ping-pong e area attrezzata per cani su prenotazione a pagamento.

servizi
Icona Animali ammessi in hotel e in spiaggia convenzionata Animali ammessi in hotel e in spiaggia convenzionata
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Biciclette Biciclette
Icona Wi-Fi Wi-Fi
listino

Tipologia Camere

Trattamenti

Classic

 

HB/FB/FBA

Deluxe

HB/FB/FBA
Supplementi da saldare in loco:

mini frigo: € 6 a camera al giorno (incluso in camera Deluxe). Parcheggio: tariffa a richiesta. Animali (di tutte le taglie): € 15 a soggiorno (pulizia finale).

TASSA DI SOGGIORNO (obbligatoria):

da saldare in loco, dove previsto dal relativo Regolamento Comunale.