Bilo 3 tipo
Bilo 3 tipo
Bilo 3 tipo
Bilo 4 tipo
Bilo 4 tipo
Bilo 4 tipo
Bilo 4 tipo
Trilo 6 tipo
Trilo 6 tipo
Trilo 6 tipo
Trilo 6 tipo
Struttura di recente costruzione composta da appartamenti moderni e spaziosi, è situata in posizione tranquilla nella zona centrale di Martinsicuro, a soli 50 m dalla spiaggia.
costituito da 18 appartamenti, dispone di reception, due ascensori di cui uno a norma per disabili, area lavanderia e parcheggio privato su prenotazione a pagamento.
tutti modernamente arredati, sono dotati di balcone, aria condizionata, pavimenti in piastrelle, TV a schermo piatto, cassetta di sicurezza e una chiave elettronica, zona pranzo con tavolo e angolo cottura con quattro fuochi a gas, forno a microonde, frigorifero, stendibiancheria, Wi-Fi, servizi privati con doccia e asciugacapelli. BILO 3 (ca. 50 mq): soggiorno con letto singolo, camera matrimoniale; BILO 4 (ca. 50 mq): soggiorno con divano letto doppio, camera matrimoniale. TRILO 6 (ca. 60 mq): soggiorno con divano letto doppio, camera matrimoniale, camera con due letti singoli; due Trilo 6 sono mansardati. Disponibili su richiesta due appartamenti Bilo 4 a norma per disabili.
Wi-Fi in tutta la struttura, possibilità di noleggio biciclette. Servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini) a richiesta con supplemento da saldare in loco.
dalle ore 16:00 alle ore 20:00
entro le ore 10:00
18
50 m
IT067047B4K49273DAIl