Park Plaza Belvedere ****

Medulin
descrizione

Completamente ristrutturato durante l'inverno 2013/2014, l'hotel è situato a 150 mt dal mare e a 600 mt circa dal centro di Medulin ed è la destinazione ideale per gli amanti delle vacanze attive e per le famiglie. Il centro storico di Pula dista solo 10 km.

Caratteristiche:

spazi comuni climatizzati, ampia sala ristorante, ascensore, terrazza panoramica, piscina esterna con acqua di mare per adulti e bambini, cocktail bar, centro benessere Wellness & Spa con piscina interna con acqua di mare riscaldata (chiusa nei mesi estivi), sauna e sala fitness, sale riunioni, parcheggio esterno gratuito non custodito, fino ad esaurimento posti.

Ristorazione:

prima colazione e cena a buffet con specialità mediterranee ed internazionali (bevande escluse).

Camere:

dispongono di aria condizionata, telefono, minibar, TV LCD Sat, minibar, cassaforte, servizi privati con doccia e asciugacapelli. Camere Standard (15-17 m2): solo doppie ed in parte con balcone; camere Superior (22 m2): disponibili con e senza balcone, dispongono di camera matrimoniale + divano letto adatto per un bambino; Family Room (23 m2): dispongono di balcone, camera matrimoniale + 2 divani letto adatte per ospitare 2 adulti e 2 bambini; Suite (28 m2): dispongono di balcone, camera matrimoniale, soggiorno con divano letto e doppi servizi con doccia. Lato mare disponibile con supplemento per tutte le tipologie.

Spiaggia:

piccola spiaggia privata rocciosa e pavimentata situata di fronte all’hotel, con accesso facilitato ed acque basse. A 300 mt si trova la famosa spiaggia di sabbia "Bijeca" (nei pressi del campeggio di Medulin). Possibilità di noleggio ombrelloni e lettini (a pagamento).

Servizi:

il programma di animazione Artur Kid’s Club, per bambini 5-12 anni, propone una vasta gamma di attività ludico-ricreative sia diurne che serali, fra cui: scuola di ballo e di nuovo, caccia al tesoro, tornei di Playstation e Wii, mini disco, feste in maschera, spettacoli teatrali, musical. Servizio baby-sitting (a pagamento) disponibile, previa prenotazione anticipata. Organizzati per gli adulti: tornei sportivi (beach volley, basket, pool basket e pool volley, ping pong, minigolf), zumba, pilates, acquagym, nordic walking. Nelle vicinanze: diving center, centro sport acquatici, noleggio pedalò, banana boat, piccole imbarcazioni, jet ski. Noleggio biciclette.

servizi
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Ingresso incluso piscina area benessere Ingresso incluso piscina area benessere
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 10:00

Numero camere:

427

Distanza dal mare:

150 mt

Distanza dal centro:

600 mt

Distanza dal confine:

90 km