Ai Pini Resort ***

Medulin
descrizione

Circondato da una ricca vegetazione, il resort si trova nelle immediate vicinanze della località di pescatori Medulin, ad appena 200 mt dal mare e di fianco al rinomato hotel Arena Holiday. E' composto da 63 appartamenti situati al piano terra o al primo piano.

Appartamenti:

disposti al piano terra o al 1° piano, sono composti da: camera doppia, soggiorno con divano letto doppio, angolo cottura con frigorifero/congelatore, forno a microonde e macchina per il caffè, aria condizionata, Tv Sat, Wi-Fi, cassetta di sicurezza, servizi privati con doccia e asciugacapelli, ampio balcone arredato.

Ristorazione: possibilità di usufuire dei servizi di ristorazione del Lounge Beach Bar Lungomare, presso il vicino hotel Park Plaza Belvedere (a 100 mt), con una vasta scelta di specialità locali e internazionali.
Spiaggia:

di roccia e piattaforme pavimentate a 200 mt dal resort, attrezzata con ombrelloni e lettini (a pagamento). Spiaggia di sabbia Bijeca a circa 500 metri dal resort.

Servizi:

reception e ricco programma di animazione internazionale diurna e serale per adulti e bambini presso il vicino hotel Arena Holiday. Possibilità di praticare attività sportive (a pagamento): campi da tennis, campi da calcio/calcetto, basket, beach volley, ping-pong, bocce, minigolf, paintball. Nelle vicinanze: diving center, centro sport acquatici, noleggio pedalò, banana boat, piccole imbarcazioni, jet ski. Noleggio biciclette, parcheggio gratuito (non prenotabile).

Informazioni utili:

le tariffe includono consumi energetici di acqua, luce e gas; aria condizionata; biancheria da letto e da bagno (asciugamano e telo doccia) con cambio settimanale; pulizie finali; tasse di soggiorno. Culla gratuita (a richiesta).

Supplementi da saldare in loco:

animali di piccola taglia: € 10 al giorno. 

servizi
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 16:00 alle ore 23:00

Check out:

entro le ore 10:00

Numero unità abitative:

63

Distanza dal mare:

200 mt

Distanza dal centro:

2,5 km

Distanza dal confine:

90 km