ACD Wellness & Spa ****

Meljine
descrizione

Moderna struttura ubicata a pochi passi dal mare, all'interno delle Bocche di Cattaro, in una posizione invidiabile vicina alle principali attrazioni. L'Hotel è situato a Megline, una piccola meta turistica a circa 3 km da Herceg Novi, una cittadina conosciuta per le sue antiche mura e un'atmosfera particolarmente vivace.

Caratteristiche:

ambienti comuni climatizzati, reception h24, hall con area relax, bar, sala ristorante, piscina esterna all'ultimo piano con lettini e centro benessere attrezzato con idromassaggio, sauna, bagno turco e sala massaggi. Parcheggio privato gratuito fino ad esaurimento posti.

Ristorazione:

ricca colazione a buffet dolce e salato. Possibilità di mezza pensione o pensione completa, con supplemento.

Camere:

Standard: spaziose e con arredo moderno, dispongono di balcone, tv LCD, aria condizionata, Wi-fi, cassaforte, telefono, minibar e servizi privati con doccia e asciugacapelli. Comfort: con possibilità di 3° letto.

Spiaggia:

a circa 200 m, spiaggia attrezzata di sabbia mista ciottoli e piattaforme pavimentate con possibilità di noleggio di ombrelloni e lettini.

Servizi:

Wi-fi free, sala fitness, centro benessere con uso gratuito di sauna, bagno turco e idromassaggio (previa prenotazione). A pagamento: massaggi presso il centro benessere. Nelle vicinanze: negozi, bar, ristoranti e possibilità di praticare sport acquatici.

servizi
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Ingresso incluso piscina area benessere Ingresso incluso piscina area benessere
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 10:00

Numero camere:

45

Distanza dal mare:

200 mt

Distanza dal centro:

2,8 km