Zaton Holiday Resort - Case Mobili ****

Nin
descrizione

Situato all’interno di un'ampia insenatura a circa 20 km da Zara, è immerso in una folta pineta ed è il posto ideale per una vacanza in famiglia che unisca riposo, divertimento e sport.

Caratteristiche:

servito da vialetti prevalentemente pedonali, dispone di ristorante à la carte, self-service con terrazza, pizzeria, grill, osteria, bar, market, boutique, negozi di souvenir, centro divertimenti More sulla spiaggia, complesso di piscine esterne riscaldate con scivoli e zone idromassaggio, per un totale di 1.400 mq, parcheggio gratuito fino ad esaurimento posti. Animali ammessi, a richiesta, con supplemento (escluso Case Mobili Premium e Superior).

Ristorazione:

possibilità di mezza pensione o pensione completa a buffet con supplemento.

Case Mobili:

tutte con ingresso indipendente sono dotate di aria condizionata, telefono, forno a microonde, macchina per il caffè, TV Sat, spaziosa terrazza coperta e servizi privati con doccia ed asciugacapelli. Case Mobili Comfort (4+1): dispongono di camera matrimoniale, camera a letti singoli, soggiorno con divano letto a due posti, doppi servizi privati con doccia; Case Mobili Superior (5+1): dispongono di camera matrimoniale, camera a due letti singoli + letto a castello, soggiorno con divano letto, doppi servizi privati con doccia; Case Mobili Premium (6+1): dispongono di camera matrimoniale, due camere a letti singoli, soggiorno con divano letto, doppi servizi privati con doccia.

Spiaggia:

spiaggia privata di sabbia e ghiaia estesa su 1,5 km con aree in cemento, adatte anche a persone con difficoltà motorie, e attrezzate con sedie a sdraio, snack bar e giochi. Fondale basso e prevalentemente sabbioso, particolarmente adatto i per bambini.

Servizi:

animazione internazionale diurna e serale; Kids Club 4-12 anni ad orari prestabiliti, Teens Club 13-19 anni; area disco; serate a tema con live music, balli folkloristici e karaoke. Campi da tennis, beach volley, basket, calcetto, bocciodromi, ping pong e mini golf. A pagamento: collegamento in bus al centro di Zara, possibilità di escursioni giornaliere.

servizi
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Camere per 5/6 persone Camere per 5/6 persone
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 15:00

Check out:

entro le ore 09:00

Numero unità abitative:

374

Distanza dal mare:

direttamente sul mare

Distanza dal porto di Zara:

22 km

Distanza dall'aeroporto di Zara:

32 km

Distanza dal parco di Plitvice:

144 km

Distanza dal confine:

330 km