Bozena Appartamenti

Novalja (Isola di Pag)
descrizione

Palazzina ubicata in zona centralissima e residenziale a Novalja, a 800 mt dal centro e a soli 300 mt dal mare. Da diversi anni l'isola di Pag ma soprattutto Novalja, sono diventate una delle principali mete della movida notturna di tutta Europa, grazie alle discoteche in spiaggia e ai numerosi festival estivi che accolgono DJ da tutto il mondo.

Appartamenti:

dispongono di soggiorno con angolo cottura e divano letto a due posti, aria condizionata (a pagamento), TV a schermo piatto, balcone, servizi privati con doccia, parcheggio privato gratuito. Animali ammessi con supplemento. Bilo 4 posti: una camera matrimoniale; Trilo 6 posti: due camere da letto.

Spiaggia:

fra le principali spiagge nella zona di Novalja segnaliamo: "Strasko Beach" (a 6,5 km), di ghiaia e fondo sabbioso, situata all'interno dell'omonimo campeggio; "Zrce Beach" (a 7 km), famosa per i suoi locali notturni; "Kukurina Beach" (a 10 km), piccola baia sabbiosa con zone rocciose ed acque basse; "Rucica Beach" (a 15 km) di ghiaia e sabbia.

Servizi:

nelle vicinanze: bar, ristoranti, minimarket e fermate dell'autobus. Possibilità di abbinare trasferimenti privati da/per Zara e Spalato (porto o aeroporto) a richiesta con supplemento.

servizi
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Parcheggio Parcheggio
info
Check in:

dalle ore 15:00

Check out:

entro le ore 09:30

Distanza dal mare:

150 mt

Distanza dal centro:

600 mt

Distanza dal porto di Zara:

79,5 km

Distanza dall'aeroporto di Zara:

86,5 km

Distanza dal porto di Spalato:

219 km

Distanza dall'aeroporto di Spalato:

188 km

Distanza dal parco di Plitvice:

133 km