Pisk Appartamenti

Novalja (Isola di Pag)
descrizione

Palazzina di recente costruzione situata in zona residenziale a 600 mt dal centro e a 700 mt dal mare. Da diversi anni l'isola di Pag ma soprattutto Novalja, sono diventate una delle principali mete della movida notturna di tutta Europa, grazie alle discoteche in spiaggia e ai numerosi festival estivi che accolgono DJ da tutto il mondo.

Appartamenti:

tutti dotati di soggiorno con angolo cottura e divano letto, aria condizionata (a pagamento), balcone, servizi privati, parcheggio privato gratuito. Bilo 4 posti: camera matrimoniale e divano letto a due posti. Trilo 6 posti: due camere da letto e divano letto a due posti.

Spiaggia:

fra le principali spiagge nella zona di Novalja segnaliamo: "Zrce Beach" (a 4,5 km), famosa per i suoi locali notturni; "Strasko Beach" (a 3 km), di ghiaia e fondo sabbioso, situata all'interno dell'omonimo campeggio; "Kukurina Beach" (a 10 km), piccola baia sabbiosa con zone rocciose ed acque basse; "Rucica Beach" (a 14 km) di ghiaia e sabbia.

Servizi:

nelle vicinanze: bar, ristoranti, minimarket e fermate dell'autobus. Possibilità di abbinare trasferimenti privati da/per Zara e Spalato (porto o aeroporto) a richiesta con supplemento.

servizi
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Parcheggio Parcheggio
info
Check in:

dalle ore 15:00

Check out:

entro le ore 09:30

Distanza dal mare:

600 mt

Distanza dal centro:

800 mt

Distanza dal porto di Zara:

76,7 km

Distanza dal porto di Spalato:

218 km

Distanza dal parco di Plitvice:

133 km