Crociera KL1 Opatija-Opatija

Opatija
descrizione

Le crociere in veliero offrono la possibilità di scoprire luoghi e baie incantevoli dove la natura è ancora incontaminata, il mare limpido e cristallino. Questo modo unico di viaggiare ed esplorare le città costiere è uno dei modi più popolari e più semplici per vivere la vera Croazia, visitando località con una storia millenaria e provando le specialità culinarie tipiche della cucina locale.

Itinerario:

Opatija - Krk - Rab - Zadar - Molat oppure Olib - Ilovik (Losinj) - Cres - Opatija

Tipologie di barche:

tutte le navi includono sono dotate di Wi-Fi gratuito a bordo, cocktail di benvenuto. La maggior parte delle navi ha in media 18-19 cabine, ad esclusione delle navi di tipo Traditional che vanno da 10 a 15 cabine. La maggior parte delle navi ha una possibilità limitata del terzo letto. Cabine quadruple non disponibili.

TRADITIONAL ENSUITE:

imbarcazioni in legno. Dispongono di cabine in gran parte con letti a castello, servizi privati con doccia e salone climatizzato; La sistemazione prevede colazione a buffet, pranzi di tre portate, un litro di acqua a persona al giorno.

PREMIUM:

imbarcazioni con scafo in acciaio di 29-35 mt di lunghezza, con aspetto tradizionale e moderno. Dispongono di cabine (8-14 mq) con servizi privati, aria condizionata, letti matrimoniali o singoli, asciugacapelli e cassetta di sicurezza; La sistemazione prevede colazioni a buffet, pranzi di tre portate, cena del capitano, una visita guidata, servizio giornaliero di pulizia, set di asciugamani e biancheria da letto infrasettimanale, gestione bagagli, degustazione di vino a bordo, tè pomeridiano e caffè, un litro di acqua a persona al giorno.

PREMIUM SUPERIOR:

mini imbarcazioni di lusso di 38-41 mt di lunghezza. Le cabine climatizzate (8-14 mq) dispongono di letto matrimoniale o  due letti singoli, asciugacapelli e cassetta di sicurezza; La sistemazione prevede colazioni a buffet, pranzi di tre portate, cena con il capitano, tour manager di lingua inglese a bordo, tre visite guidate, servizio giornaliero di pulizia, set di asciugamani e biancheria da letto infrasettimanale, gestione bagagli, degustazione vini a bordo, tè e caffè pomeridiani, un litro di acqua a persona al giorno.

servizi
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 11:00 alle ore 12:00

Check out:

entro le ore 09:00 c.a.