Palace Bellevue ****

Opatija
descrizione

Situato in pieno centro sulla strada principale di Opatija, si distingue per l'architettura imperiale in stile neobarocco e liberty ed è perciò divenuto nel tempo uno dei simboli della città. Gli interni accostano i soffitti alti e l'eleganza storica con dotazioni moderne. Ex hotel Palace Bellevue, dal 2018 entra a far parte del marchio Remisens Premium.

Caratteristiche: completamente ristrutturato nel 2016, dispone di ambienti climatizzati, sala ristorante, cocktail bar, terrazza panoramica, Wi-Fi, ascensore, bar, sala TV, piscina coperta con acqua di mare riscaldata attrezzata con sedia a sdraio (gratuiti), tre sale conferenze. Centro benessere Wellness & Spa (con saune, piscina, zona relax, zona fitness gratuiti per gli ospiti. Centro massaggi & beauty a pagamento). Parcheggio privato a pagamento (fino ad esaurimento posti). Animali ammessi con supplemento.
Ristorazione: prima colazione e cena a buffet. Preparazioni pasti senza glutine.
Camere:

in parte con balcone (a richiesta, con supplemento), sono dotate di aria condizionata, mini bar, Wi-Fi, telefono, TV LCD via cavo, cassaforte e servizi privati con doccia o vasca e asciugacapelli. Le camere Superior dispongono di vista mare.

Spiaggia:

l’hotel si affaccia sul lungomare pedonale e si trova a breve distanza dalla spiaggia Slatina (possibilità di noleggio ombrelloni e sedie a sdraio).

Servizi: boutique, negozi, edicola, farmacia.
servizi
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Ingresso incluso piscina area benessere Ingresso incluso piscina area benessere
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wi-Fi Wi-Fi