Heritage Hotel Imperial ****

Opatija
descrizione

Situato in pieno centro sul lungomare adiacente alla splendida passeggiata pedonale, è una delle prime strutture turistiche costruite ad Abbazia e conserva ancora il fascino e l’atmosfera di fine ‘800.

Caratteristiche:

completamente rinnovato, dispone di spazi comuni in parte climatizzati, reception h24, ristorante decorato con affreschi ottocenteschi, ascensori, bar, caffè Imperial con terrazza patio, aperitiv-cocktail bar, sala conferenze, Wi-Fi, antico Salone degli Ori per meeting e cene di gala, sala TV, piccolo parcheggio privato (a pagamento, fino ad esaurimento posti). Animali ammessi con supplemento.

Ristorazione: prima colazione e cena a buffet con bevande incluse (da dispenser). Preparazione pasti senza glutine.
Camere:

arredate in maniera elegante e tradizionale, sono dotate di aria condizionata, TV LCD via cavo, Wi-fi, minibar, cassaforte, telefono e servizi privati con vasca o doccia e asciugacapelli. Le camere Superior, solo doppie, dispongono inoltre di balcone vista mare.

Spiaggia:

di fronte all’hotel litorale di roccia con piattaforme; a 100 mt zona balneare cittadina con possibilità di noleggio ombrelloni e sedie a sdraio; a breve distanza i due rinomati stabilimenti di Opatija, Lido e Slatina.

Servizi:

cassaforte in reception, lavanderia, valet parking, internet corner, animazione giornaliera presso il vicino Remisens hotel Kvarne (giugno-settembre). Nelle vicinanze campi da tennis e Casinò.

servizi
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi