Design Hotel Astoria ****

Opatija
descrizione
Situato nell'angolo più romantico di Opatija, a pochi passi dal centro, è stato completamente rinnovato secondo i più moderni criteri di architettura.
Caratteristiche:

sale comuni climatizzate, nuovo ed elegante ristorante a la cartè con ampio terrazzo panoramico, bar, ascensore, parcheggio a pagamento (fino ad esaurimento posti).  Animali domestici ammessi a richiesta con supplemento.

Ristorazione:

la cucina locale ed internazionale, particolarmente curata, offre prima colazione e cena a buffet. A discrezione della direzione alberghiera, la cena viene servita al tavolo con menù a scelta.

Camere: confortevoli e modernamente arredate dispongono tutte di letto matrimoniale non divisibile, aria condizionata, TV Sat, minibar, cassetta di sicurezza, telefono, connessione ad internet e servizi privati con asciugacapelli. A richiesta, camere per disabili. Le camere Deluxe, di dimensioni maggiori sono dotate degli stessi comfort delle Superior, possono ospitare 3 persone.
Spiaggia:

comode piattaforme pavimentate con facili accessi in acque poco profonde a circa 100 mt.

Servizi:

nelle vicinanze possibilità di praticare sport acquatici, noleggio imbarcazioni, biciclette, campi da tennis. Trattamenti benessere presso il vicino centro Thalassotherapico di Opatija.

servizi
Icona A norma per disabili A norma per disabili
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Wi-Fi Wi-Fi