Basiliani ****

Otranto
descrizione

 

ATTENZIONE:

allo scopo di contrastare e contenere il rischio di contagio da Covid-19 alcuni servizi potrebbero subire variazioni o limitazioni.

 

Situato a 2 km dal mare e a soli 800 metri dal centro storico di Otranto, una tra le più rinomate località salentine, sorge l’elegante SPA Hotel Basiliani. Grazie alla sua strategica posizione, gli ospiti avranno la possibilità di visitare le bellezze naturali ed architettoniche dei luoghi che lo circondano, soggiornando in un'ambiente curato ed elegante.

Caratteristiche:

dispone di ampia reception h24, Ristorante “Gli Ulivi” con ampia sala climatizzata, bar e terrazza esterna, roof garden, ampia piscina esterna con ombrelloni e lettini, Kid’s playground, centro benessere “Il Melograno” con doccia solare, 3 piscine interne riscaldate, sauna finlandese, aromarium, docce emozionali, hammam e zona relax con tisaneria. Parcheggio privato recintato gratuito.

Ristorazione:

ricca prima colazione a buffet dolce e salato, pranzi e cene serviti al tavolo con sfiziosi menu. Cena tipica pugliese una volta a settimana. Per gli Ospiti celiaci, oltre al buffet, sono disponibili prodotti di base, quali pane, pasta e biscotti. Menu vegani disponibili a richiesta. Acqua inclusa ai pasti.

Camere:

Standard: adiacenti al corpo centrale ed in gran parte con balcone, sono dotate di telefono, cassaforte, TV LCD, aria condizionata, minifrigo e servizi privati con doccia, set di cortesia e asciucapelli. Superior: situate nel corpo centrale dell'hotel, dispongono inoltre di divano letto.

Servizi:

welcome drink, Wi-Fi free, intrattenimento soft e raffinato per adulti con piano bar due volte a settimana (11.06-10.09). Servizio spiaggia presso stabilimento "Balnearea Beach" (a 10 km di distanza) disponibile a richiesta con supplemento da saldare in loco: include 1 ombrellone + 2 lettini a camera e navetta da/per la spiaggia su prenotazione ad orari prestabiliti.

servizi
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Biciclette Biciclette
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Numero camere:

128

Check in:

dalle ore 16:00

Check out:

entro le ore 11:00

Distanza dal mare:

2 km

Distanza dal centro:

800 m

Distanza dalla stazione:

3 km