Pagus ****

Pag
descrizione
Completamente ristrutturato nel 2006, sorge in ottima posizione sulla splendida isola di Pag, direttamente sul mare, a pochi metri dal centro cittadino e a soli 18 km dalla vivace Novalja.
Caratteristiche:

dispone di ristorante a buffet e à la carte, caffè bar, piscina all'aperto, centro benessere con Jacuzzi, sauna e piscina interna (ingresso gratuito). Parcheggio gratuito non prenotabile.

Ristorazione:

prima colazione, pranzo e cena a buffet con bevande alcoliche e analcoliche locali illimitate da dispenser (acqua, birra, vino, succhi di frutta e soft drinks).

Camere:

tutte dotate di balcone, aria condizionata, TV Sat, telefono, Wi-Fi, minibar, cassaforte e servizi privati con asciugacapelli e set di cortesia. Camere Standard: lato parco con poltrona letto adatta ad ospitare un bambino di statura non elevata (max 150 cm). Camere Superior: vista mare con 3° letto adatto ad ospitare un bambino fino ai 12 anni. Camere Family Superior: con divano letto adatto per 2 bambini fino a 12 anni. Possibilità di camere Standard per disabili a richiesta.

Spiaggia:

di ghiaia e ciottoli, di fronte all'hotel. Possibilità di noleggio ombrelloni e lettini.

Servizi: animazione diurna e serale per adulti e bambini. Negozio di souvenir, sala fitness, servizio lavanderia. A pagamento centro benessere con saune, sala massaggi, idromassaggio, solarium.
servizi
Icona A norma per disabili A norma per disabili
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Ingresso incluso piscina area benessere Ingresso incluso piscina area benessere
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wi-Fi Wi-Fi