Pine Beach Adriatic Eco Resort ****

Pakostane
descrizione

Pine Beach Resort Eco Resort si trova nel cuore della natura incontaminata della Dalmazia centrale a Pakoštane (40 km da Zara), all'interno di una fitta pineta e circondata da bellissime spiagge con acqua cristallina. Il villaggio è indirizzato ad una clientela di tipo familiare o a chi cerca di staccare la spina concedendosi una vacanza all'insegna dello svago e della natura.

Caratteristiche:

dispone di reception, bar con terrazza coperta"Mareto" situato all'interno del Villaggio e bar in spiaggia "Jedro", ristorante a buffet, internet point, negozio di souvenir, centro massaggi e ampio parcheggio gratuito. 

Ristorazione:

comprende colazioni, pranzi e cene a buffet con piatti mediterranei a base di frutti di mare, carne, pasta, verdure, insalata e frutta; bevande alla spina inclusi durante i pasti (bibite analcoliche, birra e vino). 

Bungalow:

2-3-5 posti: cottage in paglia in stile polinesiano dotati di piastrelle in ceramica, letti e armadio. Semplice e funzionali, sono realizzati esclusivamente con materiali naturali, principalmente canna e legname, all'ombra di una fitta pineta in riva al mare. Ogni unità si trova nel raggio di 30 m da servizi igienici e docce calde. Alcune unità sono progettate senza elettricità, prese USB nè Wi-Fi.

All Inclusive Light:

include sistemazione in bungalow con trattamento di pensione completa con bevande ai pasti, merenda pomeridiana (frutta, pizzette, bruschette e bibita), animazione per adulti e bambini, sedie a sdraio in spiaggia, parcheggio e Wi-Fi (presso il bar del villaggio), attività sportive (vela, kayak, windsurf, tennis, tennis da tavolo, pallacanestro, calcio, beachvolley, aerobica, parco aquatico, pallanuoto, tiro con l’arco, bocce, mini gym, minigolf, parete d'arrampicata/adventure park).

Spiaggia:

bellissima spiaggia di sabbia naturale, ideale per famiglie con bambini, attrezzata con ombrelloni di paglia e sedie a sdraio (disponibili gratuitamente fino ad esaurimento posti) e ampia spiaggia di piattaforma pavimentata situata di fronte al Villaggio.

Servizi:

lavanderia. Wi-Fi nelle aree comuni. Escursioni e gite giornaliere (a pagamento).

Informazioni utili:

pulizia finale e prima fornitura di bancheria da letto inclusa con cambio settimanale con possibilità di ulteriori cambi a richiesta (con supplemento). Asciugamani non disponibili.

servizi
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Wi-Fi Wi-Fi