Jezero ***

Plitvice
descrizione
Il Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice è un'area montuosa dolomitica situata nell'entroterra croato fra Zara e Zagabria. Costituito da un sistema di 16 laghi tra loro collegati, è diviso in due aree: quella dei laghi superiori collegati tra loro da numerose cascate ed immersi in una fitta foresta e quella dei laghi inferiori, più piccoli e meno profondi, attorniati da un paesaggio di rocce calcaree e sottobosco. Il parco è visitabile grazie a una rete di sentieri ben segnalati, a 18 km di passerelle e ad un servizio interno di trasporti elettrici. Il biglietto di ingresso include la possibilità di utilizzare i mezzi di trasporto per gli itinerari previsti.Situato nel cuore nel Parco Nazionale, a soli 300 mt dal lago principale, il lago Kozjak.
Caratteristiche:

privo di barriere architettoniche, dispone di bar, sala ristorante, ascensore, spazio giochi per bambini, piccolo centro relax con piscina, idromassaggio, bagno turco e sauna, piccolo centro fitness e parcheggio privato fino ad esaurimento posti. Animali non ammessi.

Ristorazione: prima colazione a buffet. Pranzo e cena potranno essere a buffet o serviti al tavolo a discrezione della direzione alberghiera.
Camere:

le 229 camere, alcune delle quali adatte ad ospitare persone disabili, sono dotate di TV Sat, minibar (a richiesta), connessione internet e servizi privati.

Servizi: connessione internet, trasporto bagagli, reception 24 ore su 24, cambio valute, cassaforte, servizio lavanderia.
servizi
Icona A norma per disabili A norma per disabili
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Ingresso incluso piscina area benessere Ingresso incluso piscina area benessere
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 11:00

Numero camere:

229

Distanza da Zara:

133 km

Distanza da Zagabria:

136 km

Distanza da Lubiana:

260 km