Grabovac ***

Plitvice
descrizione
Il Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice è un'area montuosa dolomitica situata nell'entroterra croato fra Zara e Zagabria. Costituito da un sistema di 16 laghi tra loro collegati, è diviso in due aree: quella dei laghi superiori collegati tra loro da numerose cascate ed immersi in una fitta foresta e quella dei laghi inferiori, più piccoli e meno profondi, attorniati da un paesaggio di rocce calcaree e sottobosco. Il parco è visitabile grazie a una rete di sentieri ben segnalati, a 18 km di passerelle e ad un servizio interno di trasporti elettrici. Il biglietto di ingresso include la possibilità di utilizzare i mezzi di trasporto per gli itinerari previsti.situato a 10 km circa dal Parco Nazionale dei laghi di Plitvice.
Caratteristiche: reception h24, aria condizionata/riscaldamento, ristorante e caffè bar con terrazza, giardino attrezzato per il picnic, parco giochi per bambini, connessione internet, cassette di sicurezza, parcheggio o garage gratuiti (fino ad esaurimento posti). Animali ammessi con supplemento
Ristorazione: prima colazione a buffet; pranzi e cene serviti ogni giorno nella sala del ristorante e sulla terrazza dell’hotel. La cucina propone piatti della tradizione locale combinati con i classici della gastronomia internazionale. Possibilità di pranzi al sacco a richiesta.
Camere: 31 camere modernamente arredate, dispongono di aria condizionata/riscaldamento, minibar, Tv, servizi privati con doccia e asciugacapelli. Le camere triple dispongono di letto doppio/matrimoniale ed una poltrona letto.
Servizi: transfer giornaliero gratuito per il Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice, servizio lavanderia e stireria, cambio valute, bancomat.
servizi
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata