Gran Vista ***

Porec
descrizione
Circondato da una rigogliosa vegetazione, è situato nel cuore di Zelena Laguna Resort, circa 5 km a sud del centro di Porec.
Caratteristiche: sale comuni climatizzate, diversi ristoranti, pizzerie, birrerie, reception con zona relax, sala TV, terrazza solarium con bar, piscina all'aperto con acqua dolce per adulti e bambini (sedie a sdraio incluse nelle tariffe fino ad esaurimento); parcheggio garantito a pagamento.
Ristorazione: prima colazione e cena a buffet con bevande alla spina incluse (acqua, vino, succhi di frutta). Possibilità di menù per vegetariani a richiesta.
Camere:

Economy: sono dotate di telefono, TV Sat, aria condizionata e servizi privati con box doccia e asciugacapelli. Classic: sono dotate inoltre di balcone lato mare. Le Suite dispongono di letto matrimoniale e divano letto a due posti (110x180 cm) adatto ad ospitare due bambini fino a 12 anni o 3 adulti. Le camere per tre persone, di dimensioni molto ridotte, dispongono di una poltrona letto adatta solo a ragazzi di statura non elevata (max 12 anni).

Spiaggia:

a ca. 200 mt. spiaggia di roccia con brevi tratti di sabbia ed ampie piattaforme pavimentate attrezzate con docce, ristoranti e bar nelle vicinanze. Possibilità di noleggio ombrelloni, sedie a sdraio ed imbarcazioni (a pagamento).

Servizi:

le tariffe includono: programma di animazione diurna e serale per adulti e bambini presso l'adiacente hotel Plavi (6 giorni a settimana dal 26/05 al 30/08), drink di benvenuto e cena settimanale a tema (27/05-06/09). Ampia scelta di attrezzature sportive (a pagamento): campi da tennis, calcio, basket, pallavolo, ping-pong, bocce, minigolf, noleggio biciclette.

servizi
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 10:00

Numero camere:

170

Distanza dal mare:

100 mt

Distanza dal centro:

5 km

Distanza dal confine:

65 km