Lanterna Sunny Resort **

Porec
descrizione

Ampio complesso di appartamenti situato nel cuore della penisola di Lanterna, 13 km a nord di Porec e 5 km a sud di Novigrad, si trova vicino alla cittadina di Tar, celebre per il suo olio extravergine di oliva di ottima qualità. Il complesso è immerso nel verde e dispone di diversi ristoranti, bar, market, parco giochi per bambini e parcheggio privato gratuito (fino ad esaurimento disponibilità).

Appartamenti:

tutti dotati di balcone, servizi privati e zona giorno con angolo cottura, si distinguono in Lanterna (150-200 mt dal mare) e Lanterna Sunset (50-100 mt dal mare, con in più TV Sat). Appartamenti Lanterna: di categoria Standard o Standard Plus (con mobilio rinnovato), sono di Tipo A-3 (una camera doppia con letti separati e zona giorno con divano letto singolo), Tipo A-4 (una camera doppia con letti separati e zona giorno con 2 letti separati) e Tipo B-6 (due camere da letto, zona giorno con 2 letti separati e doppi servizi). Appartamenti Lanterna Sunset: tutti rinnovati, Tipo A-3 (una camera doppia con letti separati e zona giorno con divano letto singolo), Tipo A-4 (una camera doppia con letti separati e zona giorno con 2 letti separati o divano letto doppio) e Tipo B-6 (due camere da letto, zona giorno con 2 letti separati e doppi servizi). 

Spiaggia:

bandiera blu, di roccia con tratti in ciottoli ed aree pavimentate o in erba. Area attrezzata in sabbia con giochi per bambini, campo da beach volley, sport acquatici, possibilità di noleggio sedie a sdraio.

Servizi:

collegamento wireless alla reception. A pagamento: cassaforte alla reception; campi sportivi nelle immediate vicinanze, escursioni. Animali ammessi con supplemento.

servizi
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 10:00

Distanza dal mare:

Appartamenti Lanterna: 150-200 mt; Lanterna Sunset: 50-100 mt

Distanza dal centro:

13 km

Distanza dal confine:

32 km