Valamar Pinia ***

Porec
descrizione

Moderna struttura per famiglie situata a pochi minuti dal centro di Porec, immersa nel verde di una fitta pineta, a soli 200 mt dal mare.

Caratteristiche:

interamente climatizzato, dispone di sala soggiorno, ristorante a buffet, lobby bar, giardino attrezzato con tavoli e sedie, piscina riscaldata esterna con acqua marina e ampia terrazza solarium (sdraio ed ombrelloni gratuiti e utilizzo gratuito di teli mare), piscina riscaldata per bambini (salvagenti e braccioli a disposizione). Centro benessere Balance Mediterranean Spa e centro estetico. Centro fitness gratuito. Ampio parcheggio a pagamento. Animali non ammessi.

Ristorazione:

la formula All Inclusive comprende: prima colazione, pranzo e cena a buffet, bevande alcoliche e analcoliche (acqua, birra, vino locale, succhi di frutta e caffè da dispenser); selezione di sandwich, panini, dolci, gelati, frutta fresca e insalate dalle 15:00 alle 18:00; bevande durante il giorno dalle 08:00 alle 24:00. Angolo ristorante riservato per bambini e animatori.

Camere:

moderne e confortevoli, sono dotate di pavimento in ceramica, aria condizionata, Wi-fi, TV Sat, telefono, cassaforte e servizi privati con doccia e asciugacapelli. Junior Suite: dispongono di camera matrimoniale e salottino con letto aggiunto (divano letto); Family Standard: 2 camere da letto separate ciascuna con proprio bagno e porte comunicanti (min/max 4 persone, adulti o bambini).

Spiaggia:

a 200 mt dall'hotel si trova la meravigliosa spiaggia sabbiosa e attrezzata Val Marea Sandy Family. La baia dispone di lettini e ombrelloni (a pagamento), docce, spogliatoi, servizio salvataggio, area giorchi per bambini e bar. Teli mare a disposizione gratuita.

Servizi:

Animazione per bambini "Club Maro" per fasce di età (3-7 anni e 7-12 anni, dal 15.06 al 01.09) con ludoteche attrezzate con puzzle, libri da colorare, videogiochi e console, biliardino, giochi da tavolo, ecc. Programma di intrattenimento per ragazzi a partire dai 12 anni (tornei sportivi e di videogiochi, pool party, serate cinematografiche, ecc.). A pagamento: sport acquatici, campi sportivi, massaggi e trattamenti presso il centro benessere "Balance Mediterranean SPA". Deposito bici custodito e area attrezzata per lavaggio e manutenzione.

servizi
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 10:00

Distanza dal mare:

200 mt

Distanza dal centro:

2,5 km

Distanza dal confine:

65 km