Albatros ****

Porec
descrizione
Situato nel cuore di Zelena Laguna Resort, uno dei migliori e più attrezzati complessi turistici della riviera di Porec, ubicato ca 5 km a sud del centro cittadino.
Caratteristiche:

sala ristorante e locali comuni climatizzati, bar con terrazzo, diverse sale per animazione ed intrattenimenti serali, tre piscine all'aperto con acqua dolce di cui una per bambini (lettini e teli mare gratuiti fino ad esaurimento), connessione Wi-Fi. Parcheggio garantito e servizio lavanderia a pagamento.

Ristorazione:

la formula All Inclusive comprende: colazione, pranzo e cena a buffet; bevande incluse ai pasti (vino e birra alla spina, bibite analcoliche, caffè e tè); consumo di bevande al bar dalle 08.00 alle 23.30 (caffè espresso, bibite ed alcolici nazionali alla spina), snack dalle 16.00 alle 17.30 e dalle 22:00 alle 23:00 .

Camere:

arredate in maniera moderna e funzionale, sono tutte dotate di aria condizionata, telefono, TV Sat, cassaforte, minibar, Wi-Fi e servizi privati con asciugacapelli. Classic: con balcone. Superior: con balcone vista mare. Le camere triple sono di piccole dimensioni e hanno un letto aggiunto non adatto a persone di alta statura.

Spiaggia:

di roccia con brevi tratti di sabbia ed ampie piattaforme pavimentate situata a 100 mt dall’hotel, attrezzate con sedie a sdraio e lettini (a pagamento), docce, bar e ristoranti. Possibilità di noleggio imbarcazioni (a pagamento).

Servizi:

compresi nella formula All Inclusive: animazione diurna (6 giorni/settimana) e serale (5 giorni/settimana) per adulti e bambini 4-12 anni, mini disco per bambini, ginnastica mattutina e acquaerobica, tornei di beach volley, footvolley, calcio, ping pong; uso di campi ed attrezzature sportive su prenotazione; biliardo, freccette e giochi da tavolo. Serate con musica dal vivo e spettacoli di animazione professionali. Cene di gala e a tema. A pagamento all'interno del complesso: noleggio bici ed imbarcazioni, sci d'acqua.

servizi
Icona A norma per disabili A norma per disabili
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wi-Fi Wi-Fi