Plavi ***

Porec
descrizione

Situato in posizione privilegiata sul mare, si trova all'interno di Zelena Resort, uno dei migliori e più attrezzati complessi turistici della riviera di Porec, ubicato ca 5 km a sud del centro cittadino.

Caratteristiche:

sale comuni climatizzate, lobby bar, terrazza solarium, piscina esterna con acqua dolce (sedie a sdraio incluse nelle tariffe fino ad esaurimento), rivendita souvenir e parcheggio privato garantito a pagamento.

Ristorazione: prima colazione e cena a buffet con bevande alla spina incluse (succhi di frutta, acqua, vino e birra). Pensione completa a richiesta con supplemento.
Camere:

Economy: dispongono di letto matrimoniale, telefono, aria condizionata, TV Sat e servizi privati con doccia; minibar a richiesta con supplemento. Classic: con le medesime dotazioni, ma più spaziose, dispongono inoltre di balcone e asciugacapelli. Le camere per tre persone non sono disponibili.

Spiaggia:

a ca. 50 mt spiaggia di roccia con brevi tratti di sabbia ed ampie piattaforme pavimentate attrezzate. Possibilità di noleggio ombrelloni e lettini ed imbarcazioni (a pagamento).

Servizi:

inclusi nelle tariffe: cena settimanale a tema e programma di animazione internazionale per adulti e bambini 4-12 anni (maggio-settembre). A pagamento: accesso Wf-fi alla reception, ristoranti, pizzeria, birrerie ed attrezzature sportive all'interno di Zelena Laguna Resort.

servizi
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 10:00

Numero camere:

214

Distanza dalla spiaggia:

50 m

Distanza dal confine:

40 km