Valamar Diamant Hotel ****

Porec
descrizione

Grande e moderno complesso costituito da un hotel di 244 camere e un residence di 128 appartamenti, situato a breve distanza dal mare e a soli dieci minuti di passeggiata dal centro storico di Porec.

Caratteristiche:

dispone di ristorante a buffet, bar, piscina esterna e piscina interna con acqua riscaldata, centro benessere "Balance Mediterranean SPA" e centro fitness, sale riunioni, parcheggio a pagamento. Animali ammessi in hotel con supplemento.

Ristorazione:

prima colazione e cena a buffet con show cooking con bibite analcoliche da dispenser incluse ai pasti.

Camere:

Classic: spaziose ed arredate in stile moderno, dispongono di aria condizionata, minibar, Tv Sat, telefono, cassaforte e servizi privati con doccia ed asciugacapelli. Superior: sono dotate di letto aggiunto e dispongono inoltre di balcone.

Spiaggia:

a 200 mt spiaggia di ciottoli con tratti rocciosi o pavimentati con possibilità di noleggio sdraio e ombrelloni (a pagamento).

Servizi:

Animazione diurna e serale per bambini "Club Maro" per fasce di età (3-7 anni e 7-12 anni, dal 15.06 al 01.09) con ludoteche attrezzate con puzzle, libri da colorare, videogiochi e console, biliardino, giochi da tavolo, ecc. Programma di intrattenimento per ragazzi a partire dai 12 anni (tornei sportivi e di videogiochi, pool party, serate cinematografiche, ecc.). A pagamento: paintball, sport acquatici, campi da tennis, massaggi e trattamenti presso il centro benessere "Balance Mediterranean SPA". Animali non ammessi.

servizi
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 10:00

Numero camere:

224