Valamar Diamant Residence ***

Porec
descrizione

Grande e moderno complesso costituito da un hotel di 244 camere e un residence di 128 appartamenti, situato a breve distanza dal mare e a soli dieci minuti di passeggiata dal centro storico di Porec.

Caratteristiche:

dispone di ristorante a buffet (presso l'hotel Diamant), bar, piscina interna ed esterna, centro benessere e centro fitness, sale riunioni, parcheggio a pagamento. Animali ammessi in hotel con supplemento.

Appartamenti:

dispongono di balcone o terrazza, aria condizionata, cucina attrezzata con forno a microonde, macchina per caffè, frigorifero e lavastoviglie, telefono, Tv Sat, cassetta di sicurezza, servizi privati con doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Bilocale A 2+2 (38 m2): camera da letto con letto matrimoniale, soggiorno con divano a due posti. Trilocale B 4+2 (47 m2): camera da letto con letto matrimoniale, camera da letto con letti singoli, soggiorno con divano a due posti.

Ristorazione:

possibilità di servizio mezza pensione comprensiva di prima colazione e cena a buffet con bibite analcoliche da dispenser incluse ai pasti.

Spiaggia:

a 200 m spiaggia di ciottoli con tratti rocciosi o pavimentati.

Servizi:

Animazione per bambini "Maro Club" per fasce di età (3-7 anni e 7-12 anni) con ludoteche attrezzate con puzzle, libri da colorare, videogiochi e console, biliardino, giochi da tavolo, ecc. Programma di intrattenimento per ragazzi a partire dai 12 anni (tornei sportivi e di videogiochi, pool party, serate cinematografiche, ecc.). A pagamento: paintball, sport acquatici, campi da tennis, massaggi e trattamenti presso il centro benessere "Balance Mediterranean SPA".

servizi
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi