Delfin **

Porec
descrizione

Struttura semplice ed informale, situata al centro di Punta Grossa all'interno di Zelena Laguna Resort, sorge a circa 5 km a sud del centro cittadino.

Caratteristiche:

locali comuni climatizzati, 3 ristoranti a buffet, bar, sala da ballo, grande piscina all'aperto con acqua di mare attrezzata con ombrelloni e sedie sdraio (inclusi fino ad esaurimento disponibilità) e zona solarium attrezzata, sala TV, parco giochi esterno e sala giochi per bambini con videogames, parcheggio privato a pagamento.

Ristorazione:

prima colazione e cena a buffet. Possibilità di pensione completa a richiesta con supplemento.

Camere:

semplici ed essenziali, sono di piccole dimensioni. Economy: solo doppie, tutte dotate di pavimento in ceramica (non è presente la moquette), letto alla francese o letti separati non avvicinabili, telefono e servizi privati con doccia; Classic: dispongono inoltre di balcone (in parte lato mare) ed hanno possibilità di letto aggiunto di piccole dimensioni per ragazzi fino a max 12 anni. Le Family Room (occupazione max. 2 adulti + 2 bambini) sono composte da due camere comunicanti. Camere singole (solo lato parco) disponibili a richiesta con supplemento.

Spiaggia:

a 50 mt, di roccia con brevi tratti di sabbia ed ampie piattaforme pavimentate attrezzate. Possibilità di noleggio lettini, ombrelloni e piccole imbarcazioni (a pagamento).

Servizi:

Mini Club 4-12 anni diurno e serale (tutti i giorni, escluso il sabato); intrattenimento per adulti con ginnastica mattutina o acquaerobica, tornei sportivi di beach volley, beach football, calcio, ping pong, musica dal vivo e spettacoli. Connessione Wi-Fi nella hall. A pagamento: ristoranti, pizzeria, birrerie ed attrezzature sportive all'interno di Zelena Laguna Resort.

servizi
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 10:00

Numero camere:

800

Distanza dal mare:

250 mt

Distanza dalla spiaggia:

300 mt

Distanza dal centro:

1,2 km

Distanza dal confine:

52 km