Materada ***

Porec
descrizione

Recentemente rinnovato è l'hotel ideale per soggiorni in famiglia. Circondato da una rigogliosa vegetazione, è situato in posizione privilegiata su una verde penisola a 3,5 km dal centro di Porec e con un suggestivo panorama della città. L'area di Materada si affaccia su due baie Bandiera Blu ed offre un bel lungomare percorribile a piedi verso sud fino al villaggio di Spadici e al centro di Porec.

Caratteristiche:

ampi spazi comuni climatizzati, sala TV, sala ristorante climatizzata, bar, piscina all'aperto con acqua dolce per adulti e bambini con ombrelloni e lettini (gratuiti fino ad esaurimento disponibilità), zona solarium e terrazza per intrattenimenti, parco giochi all'aperto, sala riunioni, connessione Wi-Fi. Parcheggio a pagamento.

Ristorazione:

prima colazione e cena con ricchi buffet e bevande alla spina incluse (acqua, vino, birra alla spina, succhi di frutta).

Camere:

Classic: spaziose e ben arredate, dispongono di balcone lato parco, aria condizionata, TV, Wi-Fi, telefono e servizi privati con doccia e asciugacapelli. Superior: sono dotate inoltre di balcone lato mare. Le camere per tre persone, di dimensioni molto ridotte, sono dotate di poltrona letto non adatta a persone adulte (max 12 anni).

Spiaggia:

a ca. 100 mt ampia spiaggia attrezzata con aree rocciose, pavimentazioni ed alcuni brevi tratti di ghiaia o erba; lettini ed ombrelloni a pagamento.

Servizi:

drink di benvenuto, cena settimanale a tema (25.05-04.09). Family Program con speciali buffet per bambini in sala ristorante, Mini Club 4-8 anni e 9-12 anni, Teen Club 13-17 anni (21.06-28.08, sabato escluso), intrattenimento per adulti. A pagamento: attrezzature sportive e noleggio imbarcazioni.

servizi
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 10:00

Numero camere:

400

Distanza dal mare:

250 mt

Distanza dal centro:

5 km

Distanza dal confine:

65 km