Molindrio ****

Porec
descrizione

Nuova struttura dall'elevato standard qualitativo, è situata all'inizio del Zelena Laguna Resort a ca 4 km dal centro cittadino.

Caratteristiche:

ampi locali comuni climatizzati, sala TV, ristorante, lobby-bar, tre piscine all'aperto di cui una per bambini, piscina esterna coperta con acqua riscaldata (chiusa nel periodo estivo), Wi-Fi, sala giochi Kids Club, centro benessere (ingresso gratuito) con saune, bagno turco, vasca idromassaggio, zona relax e possibilità di trattamenti e massaggi a pagamento. Sala fitness, solarium attrezzato, parcheggio garantito a pagamento.

Ristorazione: prima colazione e cena a buffet.
Camere:

Classic: modernamente arredate, sono dotate di aria condizionata, balcone, telefono, TV Sat, minibar, cassaforte e servizi privati con doccia o vasca. Superior: con le medesime caratteristiche, ma dispongono di una metratura più elevata. Le camere per tre persone hanno una poltrona letto non adatta a persone di statura elevata (max 12 anni). Le Suite sono composte da camera con letto matrimoniale e soggiorno con divano letto (140x200) e possono ospitare massimo 2 adulti + 2 ragazzi fino a 12 anni. Economy: senza balcone.

Spiaggia:

a ca. 300 mt, di roccia con brevi tratti di sabbia ed ampie piattaforme pavimentate attrezzate.

Servizi:

cena settimanale a tema e drink di benvenuto (25.05-04.09). Mini Club diurno e serale per bambini 4-12 anni dal 24/05 al 11/09. Intrattenimento per adulti con ginnastica mattutina o acquaerobica e tornei sportivi. A pagamento: massaggi e trattamenti benessere. Noleggio attrezzature sportive all'interno del complesso Zelena Laguna. Collegamento Wi-Fi gratuito.

servizi
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 10:00

Numero camere:

330

Distanza dal mare:

50 mt

Distanza dal centro:

5 km

Distanza dal confine:

65 km