Zorna ***

Porec
descrizione
Situato direttamente sul mare, sorge nel cuore di Zelena Laguna Resort, uno dei migliori e più attrezzati complessi turistici della riviera di Porec, ubicato ca 5 km a sud del centro cittadino.
Caratteristiche:

dispone di sale comuni climatizzate, sala TV, terrazza solarium, bar, piscina all'aperto con acqua dolce per adulti e bambini (sedie a sdraio gratuite fino ad esaurimento); connessione Wi-Fi, parcheggio garantito a pagamento.

Ristorazione:

la formula All Inclusive prevede: colazione, pranzo e cena a buffet; snack pomeridiani (16:30-17:30) e serali (22:00-23:00); bevande incluse ai pasti (vino e birra alla spina, bibite analcoliche, caffè e tè); consumo di bevande al bar dalle 08:00 alle 23:00 (caffè espresso, bibite ed alcolici nazionali).

Camere:

sono dotate di telefono, TV Sat, aria condizionata e servizi privati con doccia e asciugacapelli. Le camere doppie Economy, di dimensioni molto ridotte, possono ospitare una poltrona letto aggiuntiva (180x68cm) adatta a bambini e ragazzi di statura non elevata. Le camere Classic sono situate in posizione lato mare e dispongono di divano letto (190x110cm).

Spiaggia:

di roccia con brevi tratti di sabbia ed ampie piattaforme pavimentate attrezzate situata a ca. 30 mt dall’hotel. Possibilità di noleggio ombrelloni e lettini ed imbarcazioni (a pagamento).

Servizi:

compresi nella formula All Inclusive: animazione diurna (6 giorni/settimana) e serale (2 giorni/settimana) per adulti e bambini (4-12 anni); animazione sportiva giornaliera e tornei di beach volley, footvolley, calcio, ping pong; uso di campi ed attrezzature sportive su prenotazione; biliardo, freccette e giochi da tavolo; serate con musica dal vivo e spettacoli di animazione professionali. Cene di gala o a tema settimanali. A pagamento all'interno del complesso: noleggio bici ed imbarcazioni, sport acquatici.

servizi
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 10:00

Distanza dalla spiaggia:

30 mt

Distanza dal confine:

64 km