Grand Hotel Portoroz **** sup.

Portoroz
descrizione

  

ATTENZIONE: il Grand Hotel Portoroz resterà chiuso dal 29/12/2021 all' 01/01/2022 incluso.

 

Struttura moderna e accogliente, sorge direttamente sul lungomare di Portorose, a pochi passi dall’esclusiva spiaggia Meduza (in parte riservata per i clienti LifeClass) e a ca 20 km dal confine. Con le sue numerose strutture dedicate al benessere è la soluzione ideale per chi cerca un soggiorno all’insegna del relax.

Caratteristiche:

situato direttamente sul lungomare di fronte alla spiaggia Meduza e collegato internamente al centro Terme & Wellness LifeClass, l'hotel è dotato di ampia hall, bar, ristorante a buffet e à la carte, ascensore, aria condizionata, connessione Wi-Fi, parcheggio custodito (disponibile fino ad esaurimento posti) e garage (prenotabile) a pagamento. Animali ammessi con supplemento (max 10 kg).

Ristorazione:

prima colazione e cene a buffet. Possibilità di servizio pensione completa con supplemento.

Camere:

dispongono di letto matrimoniale o separati, balcone (in parte vista mare), aria condizionata, telefono, TV LCD, mini bar, cassaforte, Wi-Fi e servizi privati con doccia. Camere Executive: di dimensioni maggiori, sono rinnovate e arredate con design moderno. Le camere triple, tutte senza balcone, possono ospitare il terzo letto + eventuale culla. Possibilità di camere singole a richiesta con supplemento.

Wellness e piscine:

Terme & Wellness Life Class: ubicato fra l’hotel Apollo e il Grand Hotel Portoroz, è composto da centro estetico, centro medico ed olistico, centro fitness, centro Ayurveda Shakti e centro Thalasso, con piscine di acqua termominerale riscaldata per un totale di 700 mq di superficie. Centro Wai Thai: si trova all’interno dell’hotel Riviera ed è specializzato in trattamenti orientali a base di oli e sostanze esclusivamente naturali, eseguiti da personale thailandese. Complesso di piscine coperte con acqua di mare riscaldata (ubicato fra l’hotel Riviera e l’hotel Slovenija) con due piscine per adulti, una piscina per bambini, due vasche idromassaggio ed una piscina esterna con terrazza solarium. Sauna Park, adiacente al Grand Hotel Portoroz con ingresso diretto anche dal centro Terme & Wellness, offre 7 diversi tipi di saune, bagni al vapore e bagni Kneipp, cromoterapia e l'esclusiva grotta gelata.

Pacchetti benessere: tutti i nostri pacchetti sono proposte di diversa concezione e durata, adatte a godere al meglio dei trattamenti. Ognuno dei centri benessere offre una propria gamma di programmi wellness di cui i Clienti possono fruire a propria libera scelta, indipendentemente dall'hotel utilizzato per il soggiorno. E' possibile richiedere e prenotare anche pacchetti personalizzati all'interno dell'ampia offerta del complesso.
servizi
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Garage Garage
Icona Ingresso incluso piscina area benessere Ingresso incluso piscina area benessere
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi