Riviera ****

Portoroz
descrizione

 

ATTENZIONE:

l'hotel Riviera resterà chiuso per lavori di ristrutturazione dal 05/11/2023 al 13/06/2024 incluso.

 

Il complesso LifeClass, costituito da 6 hotel, sorge in posizione privilegiata sul lungomare di Portorose, a soli 20 km dal confine e a pochi passi dall’esclusiva spiaggia Meduza, in parte riservata per i clienti LifeClass ed attrezzata con piattaforme in erba e pietra bianca istriana, beach bar, animazione, lettini e ombrelloni, padiglioni per massaggi. Con le sue numerose strutture dedicate al benessere è la soluzione ideale per chi cerca un soggiorno all’insegna del relax.

Caratteristiche:

collegato internamente al centro Wai Thai, è dotato di ampia hall, bar, ristorante a buffet e à la carte, ascensore, aria condizionata, connessione Wi-Fi, parcheggio custodito (disponibile fino ad esaurimento posti) e garage (prenotabile) a pagamento. Animali ammessi con supplemento (max 10 kg).

Ristorazione:

prima colazione e cene a buffet (bevande escluse). Possibilità di pensione completa con supplemento presso il ristorante Adria dell Grand Hotel Portorož.

Camere:

le camere lato parco si affacciano tutte piacevolmente sui giardini degli hotel, cioè sul lato opposto rispetto al mare. Le camere lato mare offrono la vista del mare frontale o laterale. Tutte le camere sono moderne e confortevoli, dotate di 2 letti singoli o letto matrimoniale, balcone, aria condizionata, telefono, TV Sat Lcd, minibar e servizi privati con doccia. Le camere triple e quadruple hanno in più un divano letto a due posti adatto ad ospitare un adulto o due ragazzi.

Wellness e piscine:

Terme & Wellness Life Class: ubicato fra l’hotel Apollo e il Grand Hotel Portoroz, è composto da centro estetico, centro medico ed olistico, centro fitness, centro Ayurveda Shakti e centro Thalasso, con piscine di acqua termominerale riscaldata per un totale di 700 mq di superficie. Centro Wai Thai: si trova all’interno dell’hotel Riviera ed è specializzato in trattamenti orientali a base di oli e sostanze esclusivamente naturali, eseguiti da personale thailandese. Complesso di piscine coperte con acqua di mare riscaldata (ubicato fra l’hotel Riviera e l’hotel Slovenija) con due piscine per adulti, una piscina per bambini, due vasche idromassaggio ed una piscina esterna con terrazza solarium. Sauna Park, adiacente al Grand Hotel Portoroz con ingresso diretto anche dal centro Terme & Wellness, offre 7 diversi tipi di saune, bagni al vapore e bagni Kneipp, cromoterapia e l'esclusiva grotta gelata.

Pacchetti benessere: tutti i nostri pacchetti sono proposte di diversa concezione e durata, adatte a godere al meglio dei trattamenti. Ognuno dei centri benessere offre una propria gamma di programmi wellness di cui i Clienti possono fruire a propria libera scelta, indipendentemente dall'hotel utilizzato per il soggiorno. E' possibile richiedere e prenotare anche pacchetti personalizzati all'interno dell'ampia offerta del complesso.
servizi
Icona A norma per disabili A norma per disabili
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Centro termale in hotel Centro termale in hotel
Icona Garage Garage
Icona Ingresso incluso piscina area benessere Ingresso incluso piscina area benessere
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 11:00

Distanza dal confine:

22 km

Distanza da Lubiana:

120 km