Grand Hotel Bernardin *****

Portoroz
descrizione

Il complesso St. Bernardin Resort, sulla riviera della rinomata località slovena di Portorose, è completamente circondato da un rigoglioso parco mediterraneo. All'interno del complesso si trovano diverse strutture: il Grand Hotel Bernardin 5*, l'Hotel Histrion 4*, l'Hotel Vile Park 3*, il Casinò Bernardin ed il parco acquatico coperto Termaris con oltre 1.000 m2 di acqua di mare riscaldata.

Caratteristiche:

completamente privo di barriere architettoniche è una struttura raffinata dall'atmosfera elengante e formale. E' dotato di spazi comuni climatizzati, sala ristorante, ristorante à la cartè, piano bar ed ampio parcheggio gratuito scoperto (fino ad esaurimento disponibilità) e garage a pagamento.

Ristorazione:

prima colazione a buffet. Cena servita al tavolo con buffet di primi piatti e dessert. La Direzione si riserva il diritto di servire la cena a buffet nei periodi di maggiore affluenza. prima colazione e cena a buffet. Possibilità di pensione completa con supplemento.

Camere:

tutte elegantemente arredate, sono dotate di balcone vista mare, aria condizionata, TV Sat, telefono, radio, Wi-Fi, minibar, set cortesia, accappatoio e ciabattine e servizi privati con asciugapelli e doccia o vasca. Le Family Room 2+2 possono essere costituita da un'unica camere, due camere adiacenti oppure 2 camere comunicanti a discrezione della Direzione alberghiera. Possibilità di camere per disabili.

Servizi:

 stazione di ricarica auto, deposito biciclette.

Wellness e piscine:

centro wellness Paradise Spa (situato all'interno del Grand Hotel Bernardin) è composto da una suggestiva piscina panoramica riscaldata con vista su Pirano, centro saune e propone messaggi e trattamenti viso e corpo. Il Wellness Benedicta, ubicato all'interno dell'hotel Histrion, dispone di piscina e centro saune e propone una vasta scelta di massaggi e trattamenti. Nuovo parco acquatico coperto Termaris: rinnovato nell'inverno 2019/2020, si trova al piano terra dell'hotel Histrion ed offre 2.400 m2 di acqua di mare riscaldata. E' diviso in tre aree: la zona A dedicata al relax offre una piscina semi-olimpionica ed un idromassaggio; la zona B è dedicata alle famiglie ed offre tre piscine con scivoli ed una parete da arrampicata; la zona C, infine, è composta da centro saune e stanza del sale ed offre massaggi e trattamenti di bellezza.

Pacchetti benessere: tutti i nostri pacchetti sono proposte di diversa concezione e durata, adatte a godere al meglio dei trattamenti. Ognuno dei centri benessere interni agli hotel offre una propria gamma di programmi wellness di cui i Clienti possono fruire a propria libera scelta, indipendentemente dall’hotel utilizzato per il soggiorno. E’ possibile richiedere e prenotare anche pacchetti personalizzati all’interno dell’ampia offerta del complesso.
servizi
Icona A norma per disabili A norma per disabili
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Camere per 5/6 persone Camere per 5/6 persone
Icona Casinò Casinò
Icona Garage Garage
Icona Ingresso incluso piscina area benessere Ingresso incluso piscina area benessere
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 15:00

Check out:

entro le ore 10:00

Numero camere:

241

Distanza dal confine:

24 km

Distanza da Lubiana:

120 km