Vile Park ***

Portoroz
descrizione
Composto da cinque unità collegate, sorge proprio di fronte alla suggestiva chiesa di San Bernardino.
Caratteristiche: due piscine sulla spiaggia, parcheggio esterno gratuito garantito.
Piscine: direttamente collegato all’Hotel Histrion e gratuito per tutti gli ospiti del complesso, il parco acquatico coperto Laguna Bernardin offre 1.000 m2 di acqua di mare riscaldata a temperature differenziate (28°-30°). Il parco è composto da due aree: la zone ovest dedicata al relax offre whirpool, brandine per il massaggio del corpo e due grandi piscine di 20 e 25 mt. L’area ovest, con scivoli e divertenti giochi d’acqua, è invece particolarmente dedicata al divertimento delle famiglie e dei più piccoli.
Ristorazione: prima colazione e cena a buffet presso l’Hotel Histrion.
Camere: sono tutte dotate di telefono, TV Sat e servizi privati con box doccia. Camere singole disponibili a richiesta con supplemento. Possibilità di camere comunicanti con tariffe a richiesta.
Spiaggia:

con piattaforme pavimentate e due piscine recentemente rinnovate (di cui una per bambini); possibilità di noleggio sedie a sdraio ed ombrelloni.

Wellness: gli ospiti del complesso possono scegliere tra diversi trattamenti fruibili nel centro benessere Wellness Histrion situato all’interno dell’Hotel Histrion, che propone oltre ai tradizionali programmi benessere, i più moderni trattamenti estetici specializzati nella cura del viso ed una suggestiva area saune.
servizi
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Ingresso incluso piscina area benessere Ingresso incluso piscina area benessere
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Piscina in spiaggia Piscina in spiaggia
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi