Tour Croazia classica

Postojna
descrizione
Caratteristiche:

Il tour parte dalle Grotte di Postumia. Si visiteranno i famosi Laghi di Plitvice. Si proseguirà con qualche giornata di totale relax nelle spiagge dell’Isola di Rab e si visiterà la “lunatica” Isola di Pag.

GIORNO 1:

ITALIA / POSTUMIA

Partenza in auto dall’Italia alla volta di Postumia. Intera giornata dedicata alla visita delle attrazioni del comprensorio. Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio sistemazione nell’hotel prenotato in città o località limitrofe. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 2:

POSTUMIA / LAGHI DI PLITVICE

Prima colazione in hotel e partenza in prima mattinata per i Laghi di Plitvice. Giornata dedicata alla visita del Parco Nazionale. Pranzo libero all’interno del parco. Nel tardo pomeriggio sistemazione nell’hotel prenotato all’interno del parco. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 3:

LAGHI DI PLITVICE / ISOLA DI RAB

Prima colazione in hotel e partenza per l’isola di Rab con imbarco sul traghetto Jablanac-Misnjak. Pranzo libero e resto della giornata dedicata alla vita di mare. In serata sistemazione presso l’hotel prenotato in una delle zone dell’isola di Rab. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 4 - 5:

ISOLA DI RAB

Prima colazione in hotel. Giornate dedicate alla vita di mare nelle diverse spiagge dell’isola: Lopar, Kalifront e Suha Punta. Pranzi liberi. Cene e pernottamenti in hotel.

GIORNO 6:

ISOLA DI RAB / ISOLA DI PAG / ISOLA DI RAB

Prima colazione in hotel. Si parte per l’isola di Pag traghettando da Misnjak a Jablanac e da Prizna a Zigljen. Si prosegue fino a Novalja. Resto della giornata dedicata alla vita di mare nelle varie spiagge della zona: Zrce, Mandre, Lokunje, Babe e Planika. Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio rientro sull’isola di Rab. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 7:

ISOLA DI RAB

Prima colazione in hotel e mattinata dedicata alla visita del centro storico di Rab. Pranzo libero. Nel pomeriggio ultime ore di sole in una delle spiagge dell’isola. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 8:

ISOLA DI RAB / ITALIA

Prima colazione in hotel e rientro in Italia.