Grand Hotel Primus **** sup.

Ptuj
descrizione

Situato nella più antica città della Slovenia, Ptuj, l'hotel si trova accanto al campo da golf e al parco termale, e dista 1 km circa dal centro cittadino. Grazie al suo complesso termale e alla vasta offerta gastronomica è la scelta ideale per chi cerca una vacanza all'insegna del benessere.

Caratteristiche:

costituito da 3 piani dispone di confortevoli ambienti comuni climatizzati, ristorante self-service, ristorante à la carte, aperitif bar, bar vicino alle piscine, connessione Wi-Fi, ascensore. Parcheggio gratuito e garage privato a pagamento. All'interno della struttura si trova centro benessere Augusta Wellness, che comprende un ampio complesso di piscine (33-35°C), un centro benessere specializzato in trattamenti e massaggi ed un complesso di saune. Animali ammessi a richiesta con supplemento.

Ristorazione:

prima colazione e cene a buffet presso il ristorante dell'hotel. Possibilità di servizio pensione completa con supplemento.

Camere:

119 camere tutte dotate di balcone, aria condizionata, Wi-Fi, cassaforte, telefono e servizi privati con vasca o doccia e asciugacapelli. Si suddividono in: Economy, solo doppie con letto alla francese (160 cm); Standard, camera doppia con letto matrimoniale (180 cm) o letti singoli e con possibilità di 3° letto (divano letto); Junior Suite, di 33 m2 con letto matrimoniale (180 cm) o letti singoli e con possibilità di ospitare 2 adulti + 2 bambini fino a 15 anni (divano letto).

Servizi:

servizio in camera, deposito bagagli, lavanderia e stireria, servizio transfer. Durante il periodo estivo sono regolarmente organizzati eventi sportivi e concerti, accompagnati da un ricco programma di animazione.

Wellness e piscine:

all'interno della struttura si trova il centro benessere Augusta Wellness. Arredato in stile romano, comprende tre complessi: Imperium, il più moderno centro benessere che propone una ricca offerta per la cura del viso e del corpo; Mondo delle Saune Flavia con i bagni termali e 4 saune finlandesi, il complesso di piscine Vespasianus, che comprende una piscina termale semi-coperta, una piscina coperta per bambini, piscina termale Due Imperatori, una piscina con idromassaggio (33-35°C). Situato accanto all'hotel Primus il Parco Termale Ptuj è un vero tempio per il benessere e per la cura della forma fisica. La zona esterna del Parco (aperta dal 20.05 al 05.09) comprende: acquapark con 6 scivoli, piscina olimpionica con trampolino, piscina con le onde, piscina ricreativa, piscine per bambini; la zona coperta del Parco Termale offre diverse piscine coperte, una piscina scoperta e 3 piscine con idromassaggio.

servizi
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Centro termale in hotel Centro termale in hotel
Icona Garage Garage
Icona Ingresso incluso piscina area benessere Ingresso incluso piscina area benessere
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Numero camere:

119