Arena Verudela Beach ****

Pula
descrizione

Situato nella verde penisola di Verudela a 4 km dal centro di Pula, è composto da diverse unità immobiliari completamente rinnovate nel 2020 distribuite in più palazzine di due piani. Tutto il complesso è circondato da una bella spiaggia prevalentemente di roccia con tratti di piattaforme pavimentate e facili accessi in acque poco profonde.

Caratteristiche:

all'interno del complesso si trovano tre piscine all'aperto di cui una per bambini attrezzate con ombrelloni e lettini (a pagamento) e scivoli d'acqua; Ristorante a buffet, pool bar, caffetteria e pizzeria; centro sportivo con campi da tennis, zona shopping con minimarket e negozi, spazi per l'animazione. Ampio parcheggio privato disponibile gratuitamente. Animali ammessi a richiesta con supplemento.

Appartamenti:

dislocati al piano terra o 1° piano, sono modernamente arredati e dispongono di balcone attrezzato, angolo cucina con forno a microonde, frigorifero con congelatore, fornelli e macchina per il caffè, aria condizionata, TV a schermo piatto, telefono con linea diretta, cassaforte e servizi privati con doccia e asciugacapelli. Studio 2 posti (24 mq): soggiorno con angolo cottura e camera da letto matrimoniale (180x200 cm) non separata. Studio 2+1 posti (29 mq): soggiorno con angolo cottura e divano letto (140x200 cm), camera da letto matrimoniale (180x200 cm) non separata. Bilo B 2+2 posti (35 mq): soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio (140x200 cm), camera matrimoniale (180x200 cm). Bilo B 2+2 posti vista mare (35 mq): situati in prossimità della spiaggia, dispongono di soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio (140x200 cm), camera matrimoniale (180x200 cm) e camera con letto a castello (90x200 cm). Trilo B 2+2 posti (35 mq): soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio (140x200 cm), camera matrimoniale (180x200 cm) e camera con letto a castello (90x200 cm). Trilo Superior 4+1 (42 mq): soggiorno con angolo cottura e divano letto (140x200 cm), due camere matrimoniali (180x200 cm) e doppi servizi privati con doccia.

Ristorazione:

possibilità di servizio di mezza pensione (colazione e cena a buffet) presso il vicino Park Plaza Verudela Resort.

Spiaggia:

a ca. 100 m spiaggia di roccia e ciottoli attrezzata con lettini ed ombrelloni (a pagamento).

Servizi:

kids room attrezzata situata vicino alla piscina con "Robinson Crusoe Island", grotte sottomarine e un piccolo teatro che offre spettacoli ogni giorno. Baby corner (0-3 anni) per i più piccoli con un'ampia offerta di giochi didattici e un club per ragazzi con sala audio/video interattiva ad alta tecnologia. Servizio di Baby Sitting (disponibile a pagamento). Intrattenimento diurno e serale per adulti: nordic walking, pilates, Zumba, Acquagym, tornei sportivi, spettacoli di danza e serate a tema; a disposizione: campi da calcetto, tennis, beach volley, basket, squash, mini golf e ping pong. Collegamento Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e negli appartamenti.

Informazioni utili:

lenzuola, asciugamani e pulizia finale inclusi nel prezzo (cambio lenzuola ogni 3 giorni e cambio asciugamani giornaliero), un posto auto garantito per ogni appartamento. Supplemento animali: € 12 al giorno, saldo in loco.

servizi
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 16:00 alle ore 23:00

Check out:

entro le ore 10:00

Distanza dal mare:

20 mt

Distanza dal centro:

4 km

Distanza dal confine:

110 km