Park Plaza Verudela ****

Pula
descrizione

Situato nella verde penisola di Verudela a 4 km dal centro di Pula, è composto da diverse unità immobiliari distribuite in più palazzine da due e tre piani.

Caratteristiche: ampia hall, ristorante principale, Pool Bar & Restaurant Oliva situato nei pressi delle piscine con un’ampia terrazza esterna, caffetteria, ristorante-pizzeria, tre piscine esterne con acqua di mare (di cui una per bambini con scivoli d'acqua) attrezzate con ombrelloni e sedie a sdraio a pagamento, centro sportivo, zona shopping, spazi per l'animazione, parcheggio gratuito.
Appartamenti:

rinnovati nel 2011, sono dotati di terrazzo o balcone arredato, aria condizionata, TV Sat LCD, angolo cottura con forno a microonde, frigorifero, congelatore, macchina per il caffè e servizi privati con doccia. Gli appartamenti Premium sono ubicati in prossimità della piscina e della spiaggia e comprendono un piccolo omaggio di benvenuto. Animali ammessi con supplementoStudio 2/3 posti: monolocale con due letti (+ eventuale letto aggiunto). Bilocali A 2+2 posti e Premium 2+2: camera con letto matrimoniale e soggiorno con divano letto. Vista mare con supplemento. Trilocali B 3+2 posti: camera doppia, camera singola e soggiorno con divano letto. Trilocali B 4+2 posti: camera doppia, camera con due letti singoli e soggiorno con divano letto.

Ristorazione: possibilità di prenotare il servizio di mezza pensione (colazione e cena a buffet, bevande escluse), a richiesta con supplemento.
Spiaggia:

situata a 100 mt circa. Il complesso è circondato da una bella spiaggia prevalentemente di roccia e ciottoli con tratti di piattaforme pavimentate e facili accessi in acque poco profonde. Sono a disposizione spogliatoi e personale di salvataggio. Ombrelloni e sedie a sdraio a pagamento.

Servizi: il programma di animazione per bambini Artur Kid’s Club propone una vasta gamma di attività ludico-ricreative, fra cui palestra, Zumba, scuola di danza, tornei sportivi, caccia al tesoro, discoteca Artur; programma di intrattenimento serale: fashion night, feste in maschera, spettacoli teatrali, musical, pirata party. A pagamento: campi da tennis, beach volley, calcetto e basket, mini golf, ping pong, centro immersioni, noleggio pedalò, jet ski, banana boat, biciclette.
servizi
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 16:00 alle ore 23:00

Check out:

entro le ore 10:00

Distanza dal mare:

20 mt

Distanza dal centro:

4 km

Distanza dal confine:

110 km