Park Plaza Arena *** sup.

Pula
descrizione
Situato all'interno del complesso turistico Punta Verudela, a ca 4 km dal centro di Pula, sorge direttamente sul mare ed è circondato da una rigogliosa vegetazione.
Caratteristiche:

completamente rinnovato dispone di locali comuni climatizzati, sala ristorante, bar, ascensore, due piscine esterne con acqua di mare attrezzate di cui una per bambini, pool bar, ampia terrazza esterna con vista sulla piscina, connessione Wi-Fi, parcheggio esterno gratuito (non custodito, fino ad esaurimento posti), piccolo Centro benessere & SPA e sala fitness.

Ristorazione:

prima colazione e cene a buffet, a base di piatti classici internazionali e di prelibatezze istriane. Disponibile una selezione di prodotti senza glutine (certificato BOSK Gluten-Free Standard).

Camere:

modernamente arredate, sono dotate di balcone, Wi-Fi, telefono, minibar, TV LCD Sat, cassaforte e servizi privati con doccia e asciugacapelli. Camere Standard (solo doppie) senza balcone, in posizione lato mare.

Spiaggia:

prevalentemente di roccia con tratti pavimentati e possibilità di noleggio ombrelloni e lettini. Bella baia di ghiaia a ca. 50 mt. Le splendide spiagge di Premantura e il Parco naturale Kamenjak si trovano a ca 12 km da Punta Verudela.

Servizi:

il programma di animazione Artur Kid’s Club, per bambini 5-12 anni, propone una vasta gamma di attività ludico-ricreative sia diurne che serali, fra cui: scuola di ballo e di nuovo, caccia al tesoro, tornei di Playstation e Wii, mini disco, feste in maschera, spettacoli teatrali, musical. Organizzati per gli adulti: tornei sportivi (beach volley, basket, pool basket e pool volley, ping pong, minigolf), zumba, pilates, acquagym, nordic walking. Attrezzature ed impianti sportivi all'interno del complesso Punta Verudela.

servizi
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Ristorazione senza glutine Certificato Ristorazione senza glutine Certificato
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 10:00

Numero camere:

181

Distanza dalla spiaggia:

50 mt