Park Plaza Histria ****

Pula
descrizione

Recentemente ristrutturato, la struttura è situata all'interno del grande complesso turistico Punta Verudela, in posizione privilegiata sul mare e a 4 km dal centro di Pula.

Caratteristiche:

particolarmente adatto per chi ama l'eleganza e il comfort, dispone di locali comuni climatizzati, ampia hall, sala lettura, lobby bar, ristorante con terrazza panoramica vista mare, taverna, beach bar, solarium attrezzato, piscina all’aperto con acqua di mare, centro benessere con sauna, fitness, piscina interna (ingresso incluso) e sale per trattamenti, ascensore, parcheggio esterno gratuito non custodito (fino ad esaurimento posti).

Ristorazione:

prima colazione a buffet. Possibilità di servizio mezza pensione con supplemento e pasti personalizzati per vegetariani e diabetici.

Camere:

Superior: spaziose ed elegantemente arredate, sono dotate di balcone arredato, aria condizionata, TV Sat Lcd, telefono, minibar, cassaforte, connessione Wi-Fi e servizi privati con asciugacapelli. Premium: dispongono inoltre di omaggio di benvenuto, doccia idromassaggio, sound dock system BOSE, accappatoio e ciabattine, set da stiro e cuscini a scelta.

Spiaggia:

spiaggia rocciosa con tratti di ghiaia a ca 50 mt dall'hotel premiata con la Bandiera Blu, riconoscimento per la pulizia del mare e della spiaggia. Possibilità di noleggio sedie a sdraio ed ombrelloni (a pagamento).

Servizi:

programma di animazione internazionale per bambini Artur Kid’s Club/World Artur presso il resort Park Plaza Verudela, a pochi passi dall'hotel, con una vasta gamma di attività ludico-ricreative sia diurne che serali; serate con musica dal vivo jazz, lounge, soul e chill out. Feste a tema e sessione live di DJ famosi. 

servizi
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Ingresso incluso piscina area benessere Ingresso incluso piscina area benessere
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 10:00

Numero camere:

370

Distanza dal confine:

89 km

Distanza da Zagabria:

272 km