Splendid Resort ***

Pula
descrizione

Situato all'interno della zona nota come "Podstinje" o "Zlatne Stijene" (scogli d'oro), il Resort è formato da diverse unità immobiliari distribuite in più palazzine. Il centro di Pula dista soli 5 km.

Caratteristiche:

reception, ristorante a buffet, ristorante à la carte, pizzeria, due piscine con acqua di mare di cui una per bambini, connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni, supermarket, area fitness. Parcheggio gratuito fino ad esaurimento disponibilità. Animali ammessi con supplemento.

Appartamenti:

dispongono di ampio balcone arredato, soggiorno con angolo cucina, aria condizionata (con supplemento), macchina per il caffè, Tv Sat, cassetta di sicurezza, servizi privati con doccia e asciugacapelli. A 2-4: bilocale con 1 camera da letto e divano letto in soggiorno. A 3-5: camera tripla e divano letto in soggiorno. AX 3-5: camera tripla, divano letto in soggiorno e ampio terrazzo attrezzato di 40 mq. A 4-6: due camere doppie, divano letto in soggiorno e doppi servizi privati. A 5-7: camera doppia, camera tripla, divano letto in soggiorno e doppi servizi privati. Possibilità di appartamenti lato mare nelle tipologie A 2-4, 3-5 e 4-6 (con supplemento).

Ristorazione:

possibilità di servizio mezza pensione (colazione e cena a buffet, bevande escluse) con supplemento.

Spiaggia:

bella spiaggia prevalentemente di roccia con tratti di piattaforme pavimentate e facili accessi in acque poco profonde.

servizi
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Camere per 5/6 persone Camere per 5/6 persone
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 16:00

Check out:

entro le ore 10:00

Numero unità abitative:

218