Valamar Padova ****

Rab
descrizione

Situato direttamente sul mare con una splendida vista panoramica di Rab, dista pochi minuti di cammino dal centro storico della città e circa 6 km dal porto di Misnjak.

Caratteristiche:

completamente rinnovato dispone di ristorante a buffet con show cooking, ristorante à la carte, terrazza solarium, bar, ampia piscina esterna d'acqua dolce con ombrelloni e lettini gratuiti (fino ad esaurimento posti), sala TV, Centro Wellness Oasi con piscina interna d'acqua dolce riscaldata (ingresso gratuito), sauna, bagno turco, sala relax e centro estetico, palestra, sala congressi. Ampia playroom per bambini sia coperta che all'aperto. Parcheggio gratuito non custodito fino ad esaurimento posti. 

Ristorazione:

prima colazione e cena a buffet con piatti tipici della cucina mediterranea e internazionale.

Camere:

tutte modernamente rifinite, sono dotate di balcone (in parte vista mare, con supplemento), aria condizionata, TV Sat, telefono, minibar e servizi privati con vasca o doccia e asciugacapelli. Family Room Standard con letto matrimoniale, divano letto e servizi privati con doccia, adatte ad ospitare fino a 4 persone (adulti o bambini).

Spiaggia:

a 100 mt spiaggia cittadina con piattaforme pavimentate e possibilità di noleggio sedie a sdraio, di fronte all’albergo. A breve distanza spiaggia cittadina "Palit", di ghiaia con zone in cemento. Durante i mesi di giugno, luglio ed agosto, gli ospiti potranno usufruire gratuitamente di un taxi boat per la bella spiaggia "Carolina" di Suha Punta. 

Servizi:

Animazione per bambini "Club Maro" per fasce di età (0-3, 3-7 e 7-12 anni) e programma di intrattenimento per ragazzi a partire dai 12 anni, il tutto con ludoteche attrezzate con puzzle, libri da colorare, videogiochi e console, biliardino, giochi da tavolo, ecc. Programma sportivo "Stay Fitness" con attività indoor e all'aperto. Serate musicali con cantanti e DJ, spettacoli e proiezioni di film all'aperto. Servizio di deposito e noleggio biciclette.

servizi
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Ingresso incluso piscina area benessere Ingresso incluso piscina area benessere
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 10:00

Distanza dal mare:

50 mt

Distanza dal centro:

800 mt