appartamento tipo
appartamento tipo
appartamento tipo
Residence moderno e di design, si trova in posizione centralissima in un’area verde e tranquilla breve distanza dalla spiaggia, dal lungomare e dai locali e negozi di Marina Centro.
dispone di reception e portineria, ascensore e una splendida piscina con idromassaggio e solarium attrezzato sul tetto con meravigliosa vista panoramica sulla città e sul mare. Garage sottostante su prenotazione con supplemento.
dotati di tutti i comfort di categoria superiore, ampio balcone (due in Trilo) attrezzato con tavolo e sedie, TV LCD 32", Wi-Fi free, cassaforte, lavastoviglie, aria condizionata autonoma e servizi privati con box doccia. BILO - 4 posti: soggiorno con angolo cottura e divano letto a due posti, camera matrimoniale. TRILO - 6 posti: soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, camera con due letti singoli.
Wi-Fi free, servizio fax, fotocopie e stampa, lavatrice self-service a gettoni. Nelle vicinanze negozi, ristoranti, piadinerie, e quant'altro sia necessario durante il soggiorno.
dalle ore 15:00 alle ore 19:00
entro le ore 10:00
10
450 m
270 m
1,6 km
1,2 km
13 km
43 km
IT099014AIH8QPXSHG