Sofijin Dvor ****

Rimske Toplice
descrizione

Ubicata fra le colline di Stražnik e Kopitnik, a 8 km da Lasko, la valle di Rimske Toplice è circondata da colline boschive che offrono protezione da vento e calore eccessivo. E' la soluzione ideale per chi cerca lunghe passeggiate fra la natura incontaminata ed attenzione alla cura del benessere e del relax grazie ai suoi centri benessere. Ne completa l'offerta l'acqua termale che, ad oggi, risulta essere una delle più ricche e curative di tutta la Slovenia.

Caratteristiche:

arredato in stile classico, con un’eleganza senza tempo, l'hotel Sofijin Dvor (Corte di Sofija) è situato alla sinistra del complesso alberghiero ed è internamente collegato con tutti i servizi sia della zona termale che dei differenti ristoranti. All'interno del complesso si trovano: ristorante a buffet, ristorante à la carte, caffetteria, lounge bar, piscina panoramica interna ed esterna (collegate fra loro), 4 piscine-idromassaggio coperte e 3 all'aperto con sedute e lettini a disposizione gratuita dei clienti. Sauna Land Varinia con 4 tipologie di sauna, piscina massaggiante e 3 idromassaggi. Centro massaggi, centro Fitness (gratuito per gli ospiti dell'albergo) e salone parrucchiere. Garage gratuito. Animali non ammessi.

Ristorazione:

prima colazione e cena a buffet (bevande escluse). Se preventivamente concordato, la cena può essere sostituita con il pranzo. Possibilità di pensione completa con supplemento.

Camere:

tutte le camere sono dotate aria condizionata, Tv Led, telefono, minibar, Wi-Fi, cassaforte e servizi privati, asciugacapelli e set di cortesia, accappatoio e ciabattine. Le camere più lussuose dispongono di balcone o terrazza con una splendida vista sulle colline circostanti, sul fiume Savinja e sulla chiesetta di Lourdes.

Wellness e piscine:

l'area wellness del complesso termale è suddivisa in: Piscine Termali: progettate sul modello delle terme romane è un’area di circa 450 mq composta da una piscina interna collegata ad una esterna e da quattro vasche idromassaggio interne e tre esterne; Centro Saunistico Land Varinia: costituito da 4 differenti tipologie di sauna (romana, finlandese, turca e ad infrarossi) con diverse gradazioni di temperatura e umidità; Centro Wellness Amalija: offre diversi tipi di trattamenti: dai bagni delle Ninfe ai più svariati massaggi o esperienze di relax e benessere.

servizi
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Centro termale in hotel Centro termale in hotel
Icona Garage Garage
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dopo le ore 14:00

Check out:

entro le ore 11:00

Numero camere:

43

Distanza dal confine:

161 km

Distanza da Lubiana:

80 km

Distanza da Zagabria:

95 km