Grand Hotel Donat ****

Rogaska Slatina
descrizione

Elegante struttura situata nel cuore di Rogaska Slatina, nota località europea rinomata per le proprietà curative delle acque minerali naturali.

Caratteristiche:

dispone di sala colazioni, sala ristorante, bar, Wi-fi, moderna e spaziosa Spa con vasta scelta di massaggi e trattamenti, bellissima piscina interna ed esterna con idromassaggio, sala fitness, 7 differenti tipi di Saune. La struttura, inoltre, è dotata di reception, Centro Medico, area relax e parcheggio gratuito custodito.

Ristorazione:

ricca colazione a buffet, dolce e salata, pranzo e cena con meravigliosi buffet di antipasti e verdure e 5 menu a scelta con i piatti principali serviti al tavolo. La struttura mette a disposizione dei clienti la possibiltà di organizzare una dieta basata su piatti leggeri e a basso contenuto di grassi.   

Camere:

Economy (21 mq): dispongono di balcone, lato parco o foresta, TV LCD, cassaforte, Wi-fi, minibar, aria condizionata, accappatoi e servizi privati con vasca e asciugacapelli. Standard (25 mq): più ampie e con possibilità di terzo letto. Deluxe (33 mq): elegantemente arredate con vista sul parco di Rogaska Slatina. Panoramic (36 mq): eleganti e moderne con vista su Rogaska Slatina, dispongono di terrazzo di 6 mq, sensazionale vasca freestanding e servizi privati con box doccia. Superior Suite (36 mq): camera molto ampia con salottino e arredi lussuosi.

Wellness e piscine:

è possibile usufruire del complesso di piscine termali all'interno dell'hotel. Le piscine comprendono: una piscina copertawhirlpool interno e una piscina all'aperto con whirlpool, solarium e bar. Sempre all'interno dell'hotel è presente anche un grande Centro Saune, che comprende: sauna finlandese, sauna alle erbe, sauna bio, sauna ai raggi IR, sauna con "grotta di neve", bagno turco, bagno russo, sale massaggi e zona relax.

servizi
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Casinò Casinò
Icona Ingresso incluso piscina area benessere Ingresso incluso piscina area benessere
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 15:00

Check out:

entro le ore 10:00