Amarin Resort ****

Rovinj
descrizione

Piacevole resort situato direttamente sul mare nell'area turistica di Monsena, a circa 4 km a nord di Rovinj, è stato recentemente rinnovato ed offre sistemazione sia in Formula Hotel sia in Formula Residence.

Caratteristiche:

composto da diverse palazzine che ospitano camere ed appartamenti, dispone di ristorante "Lumina", fresh corner sulla spiaggia, due piscine all'aperto con acqua di mare adatte anche ai bambini, pizzeria, connessione wi-fi ed internet point, parco giochi per bambini, edicola, market, centro massaggi, parcheggio gratuito non custodito fino ad esaurimento posti. Animali di piccola taglia ammessi a richiesta con supplemento (escluso appartamenti Premium).

Appartamenti:

sono dotati di aria condizionata, telefono, TV Sat, cassaforte, servizi privati con doccia e asciugacapelli, balcone o terrazzo. STUDIO 3 posti: dispongono di letto matrimoniale, poltrona letto e angolo cottura attrezzato. STANDARD 4 posti: dispongono di camera a due letti uniti o singoli e soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio. STANDARD 5 posti: dispongono di camera matrimoniale, camera singole e soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio. STANDARD 6 posti: dispongono di due camere doppie, soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio. PREMIUM 4 posti: rinnovati nel 2013 e arredati in stile moderno, dispongono di camera matrimoniale con letto king size, soggiorno con angolo cottura e divano letto. PREMIUM 6 posti: dislocati su due piani e dotati di loggia con giardino, dispongono di camera matrimoniale con letto king size, camera con due letti e ampi servizi privati con doccia al 1° piano, soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio al piano terra.

Camere:

STANDARD: solo doppie, sono dotate di terrazza o balcone, aria condizionata, telefono, TV Sat, Wi-Fi, cassaforte e servizi privati con doccia e asciugacapelli. Possibilità di terzo letto (poltrona letto). Ristorazione con prima colazione e cene a buffet. SUPERIOR: dispongono inoltre di poltrona letto.

Spiaggia:

spiaggia privata situata di fronte al Resort, prevalentemente di roccia e piattaforme pavimentate, dispone anche di una zona di ghiaia fine adatta ai bimbi. Ombrelloni e lettini a pagamento.

Servizi:

Miniclub 4-11 anni e Teen Club 12-18 anni diurna tutti i giorni (sabato escluso). Programma serale di intrattenimento per bambini (mini disco e cabaret, serate dedicate ai cartoni animati) e adulti con musica dal vivo, gruppi di ballo, karaoke, tornei di pallavolo, workshop. Negozio di souvenir, noleggio biciclette, nuovo campo polivalente a pagamento (calcetto, beach volley, basket, ping pong, pallamano, freccette). Attività sportive a pagamento (banana boat, noleggio gommoni, pedalò, canoe, jet ski). Taxi boat per Rovigno (ogni 30 minuti) con partenza dal porticciolo antistante la struttura.

Le tariffe includono:

consumi di acqua, luce e gas; biancheria da letto e bagno con cambio ogni 4 giorni; pulizie finali.

servizi
Icona A norma per disabili A norma per disabili
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Camere per 5/6 persone Camere per 5/6 persone
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 15:00

Check out:

entro le ore 10:00

Numero camere:

140

Numero unità abitative:

321