Eden ****

Rovinj
descrizione

Situato in posizione panoramica a ca 2 km dal centro di Rovinj e completamente ristrutturato, è un hotel di elevato standard qualitativo con una magnifica vista sul parco centenario di Punta Corrente.

Caratteristiche: dispone di ampia sala ristorante, bar, sala congressi, piscina all'aperto per adulti e bambini con ampio solarium, piscina coperta, centro benessere con idromassaggio, sala fitness, parcheggio gratuito non custodito fino ad esaurimento posti.
Ristorazione: prima colazione e cena a buffet.
Camere: tutte dotate di balcone, TV Sat, telefono, minibar, aria condizionata, internet Wi-fi e servizi privati con asciugacapelli. Le camera superior sono posizionate lato piscina mentre le camere standard sono posizionante in prossimità del parcheggio.
Spiaggia:

a 200 mt, di roccia naturale e ghiaia con possibilità di noleggio sedie a sdraio ed ombrelloni.

Servizi:

Mini Club per bambini 4-12 anni con giochi ed arrività diurne e programma serale (mini disco, spettacoli di magia e clown, proiezione di cartoni animati - luglio e agosto), programma internazionale di intrattenimento diurno e serale per adulti con serale con musica live, attività sportive e ricreative (zumba, yoga, pilates, jumping fitness e step, allenamenti HiiT).

servizi
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Camere per 5/6 persone Camere per 5/6 persone
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi