Villas Rubin Resort ***

Rovinj
descrizione
Complesso di grandi dimensioni, immerso nella vegetazione, è situato direttamente sul mare a 3 km dal centro.
Caratteristiche:

ristorante a buffet e à la carte, pizzeria, fresh corner e bar, sale TV, piscina all'aperto con acqua di mare attrezzata con ombrelloni, lettini e scivolo per bambini (a pagamento), cassaforte alla reception e parcheggio non custodito gratuito fino ad esaurimento posti, negozi, parrucchiere, edicola ed ambulatorio medico. Animali ammessi con supplemento.

Ristorazione:

possibilità a richiesta di servizio mezza pensione. Comprende prima colazione continentale e cene a buffet con piatti caldi e freddi, insalate e contorni. 

Camere:

dispongono balcone o terrazza, letti uniti o singoli, aria condizionata, telefono, TV Sat, mini frigo, servizi privati con doccia. Possibilità di camere con letto aggiunto.

Appartamenti:

sono arredati in maniera moderna e funzionale e dotati di aria condizionata, TV Sat, telefono, Wi-Fi, cassaforte, servizi privati con vasca e asciugacapelli, terrazzo o balcone. Tipo STD 3 posti: Monolocale con soggiorno e 3 posti letto separati, angolo cottura e servizi privati. Possibilità prima colazione e/o cena a buffet (HB) con supplemento. Tipo A-4 posti: Soggiorno con angolo cottura e divano letto, camera doppia e servizi privati. Tipo A-5 posti: Soggiorno con angolo cottura e divano letto, due camere doppie e servizi privati.

Spiaggia:

di ghiaia e roccia, con possibilità di noleggio sedie a sdraio, dista dagli appartamenti da 50 a 100 mt in ragione dell'ampia estensione del complesso.

Servizi:

Animazione internazionale diurna e serale per adulti e Mini Club 4-11 anni con mini disco e mini cabaret, serate dedicate ai cartoni animati e talent show; parco giochi per bambini; campi da tennis, calcetto, pallavolo, basket, mini golf e ping pong. A pagamento: noleggio piccole imbarcazioni; pedalò e biciclette; corsi di tennis e sub; biliardo, videogiochi, freccette, biliardino.

servizi
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 15:00

Check out:

entro le ore 10:00

Numero camere:

85

Numero unità abitative:

272

Distanza dal mare:

50 – 100 m

Distanza dal centro:

3 km

Distanza dal confine:

65 km